MAMMA, PAPÀ E LE LORO DUE BIMBE DI 8 E 13 ANNI: ADDIO A UN’INTERA FAMIGLIA

 

C’erano anche solo tra i passeggeri, a bordo del pullman precipitato dal cavalcavia a Mestre, determinando il decesso d 21 turisti oltre ad un gran numero di feriti, molti dei quali in gravi condizioni. Mentre si continua a indagare sulle cause della collissione, emergono sempre nuovi dettagli riguardanti gli occupanti dell’autobus che hanno perso la vita e tra questi c’è proprio questa splendida famiglia che vedete in foto.

I due genitori, assieme alle loro due figlie, si trovavano nel nostro Paese per trascorrere per qualche giorno di vacanza e, purtroppo, il destino ha voluto che in un batter di ciglia, le loro vite si spezzassero. Per tutta la famiglia Ogrezeanu non c’è stato nulla da fare e compaiono nel triste bilancio dei deceduti.

Parliamo del 45enne Mircea e della moglie 42ene Mihaela Ogrezeanu, assieme alle figlie Aurora, di 8 anni, e Georgiana, la maggiore, 13enne. Marito e moglie, come riportato dalla stampa, erano originari dei distretti di Arges e Dambovita, che si trovano a Nord Ovest dalla capitale Bucarest.

Avevano deciso di lasciare, con enorme sofferenza, la loro terra per poter assicurare alle loro bambine un futuro migliore, stabilendosi in Germania, dove avevano trovato lavoro e dove avevano la residenza. Un futuro pieno di sogni, il loro, in modo da costruire, tassello per tassello, un castello pieno di sicurezza economica, serenità, pace.

Tutto questo è stato vanificato. La famiglia era in Italia alla scoperta dei meravigliosi territori del nostro Paese. Appresa la notizia tremenda del loro decesso, i familiari sono partiti dalla Romania, giungendo da noi, per identificarli e soltanto dopo alcune formalità le salme potranno essere rimpatriate.