“Mai stata così”. Grande Fratello, sono già tutti pazzi per la nuova casa: le prime foto dall’interno
A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello sono state svelate le prime immagini dall’interno della casa. Poco tempo fa la prima anticipazione era stata fatta da Alfonso Signorini, che aveva parlato di lavori ancora in corso. Ma ora finalmente abbiamo potuto vedere qualcosa di più. E dal 16 settembre riusciremo a conoscerla ancora meglio, quando comincerà il programma.
Da quest’anno il Grande Fratello ha una nuova casa, che non è quella di Cinecittà. Come ricordato da DavideMaggio, questa dimora è situata ai Lumina Studios di Roma e ha un’estensione di 1.800 metri quadrati. La sua costruzione è avvenuta seguendo dei modelli ecosostenibili senza ovviamente tralasciare l’aspetto della bellezza.
Grande Fratello, le prime spettacoli immagini da dentro la casa
A svelare le istantanee della nuova casa del Grande Fratello è stato il programma Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. La conduttrice ha affermato: “L’obiettivo è far entrare la natura dentro la casa”. La grandezza della residenza dei concorrenti del reality show è dunque enorme ed è stato già possibile scorgere qualche dettaglio veramente interessante.
Osservando il filmato di Pomeriggio Cinque, è presente un’enorme area piscina nonché un salotto veramente grande. In quest’ultima zona i concorrenti di solito si siedono per le dirette con Alfonso Signorini. L’arredamento è basato sulla modernità e le vasche presenti in bagno sono ben visibili. In generale DavideMaggio ha scritto che la casa ha comunque molte similitudini con quella vecchia.
Ovviamente non è da escludere che qualche altro particolare sia ancora stato celato al pubblico. Non resta che attendere la prima puntata per ammirare tutti gli spazi della casa.