Madre e figlia perdono la vita, poi la scoperta choc sul corpo di lei: era in..
Purtroppo quando apprendiamo la notizia di un lutto è sempre qualcosa di molto particolare. Si tratta di una situazione in cui nessuno vorrebbe trovarsi questo in quanto nessuno di noi vorrebbe una persona a cui tiene in modo particolare.
A perdere la vita a volte non sono solo nostri famigliari ma anche ad esempio amici a cui volevamo un gran bene. Sicuramente quando una persona perde la vita ci andiamo immediatamente ad informare che cosa sia accaduto. E come si sa si può andare via per sempre da questo mondo per le cause più particolari.
I lutti sono situazioni che nessuno vorrebbe mai affrontare questo in quanto si tratta di episodi che provocano profondo dispiacere ma che comunque nella vita bisogna sempre affrontare prima o poi e certamente quando accade una cosa del genere magari non si è mai pronti.
Ogni giorno la cronaca nera è pienissima di notizie che destano apprensione nella pubblica opinione, basti pensare ad esempio a quello che sta succedendo in questi giorni in quanto in Italia si sono verificati diversi femminicidi che hanno letteralmente sconcertato la pubblica opinione nazionale.
Su tali episodi ci sono le indagini degli investigatori sempre pronti a fare luce sugli episodi più gravi che avvengono nel nostro Paese e non solo.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro stradale si è verificato nelle scorse ore in Puglia, precisamente all’altezza di Trani, sulla strada che collega Andria a Bisceglie.
Qui per cause ancora tutte in corso di accertamento sono entrate in contatto due auto, una Mazda 5 e una Lancia Y. Dopo il colpo le due auto sono finite tutte e due fuoristrada coinvolgendo in totale 5 persone. Purtroppo il bilancio del sinistro è gravissimo.
Nella Mazda viaggiavano un uomo, sua moglie e la figlia. Le due donne, di 63 e 32 anni non ce l’hanno fatta in quanto sono decedute. La 32 inoltre era anche in attesa di un bambino: i medici dell’ospedale di Barletta hanno fatto di tutto per poter salvare il feto ma purtroppo anche lui è deceduto.
La 32enne che era incinta si chiama Margherita Di Liddo e sarebbe arrivata già deceduta in ospedale, la madre sarebbe invece deceduta nel corso della notte. Un lutto che ha sconcertato la Puglia e che nessuno si sarebbe mai aspettato, una notizia che ha colpito molto la comunità tranese e biscegliese.
Secondo quanto si apprende il padre e marito delle due vittime è in ortopedia a Barletta con frattura e lussazione del femore. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni per la sua vita. Non è escluso che nelle prossime ore quest’ultimo assieme agli altri componenti dell’altra vettura, anch’essi ricoverati, non venga ascoltato per chiarire la dinamica dei fatti.
Ancora una volta un sinistro stradale provoca gravi conseguenze nel nostro Paese e sicuramente si tratta di situazioni che provocano molto dispiacere anche nelle famiglie in cui accadono.