“Ma tu…”. Vladimir Luxuria in bikini e subito l’orrore della gente
Vladimir Luxuria, insulti e attacchi sui social. L’ex parlamentare, opinionista e personaggio tv è reduce dall’esperienza di conduttrice all’Isola dei Famosi. Le cose non sono andate nel migliore dei modi, gli ascolti hanno toccato anche il minimo storico del 12% di share con una media di un milione e 678mila spettatori. C’è chi ha provato a spiegare le ragioni di questo insuccesso.
“Vladimir Luxuria veste i panni più di una maestrina che di una conduttrice – scrive Quotidiano Nazionale – Sarebbe stata più efficace in veste di opinionista. Dario Maltese e Sonia Bruganelli, totalmente schierati e senza alcuna scintilla di genialità, sembrano impegnati più a battibeccare che a fornire contenuti agli spettatori”. In ogni caso adesso a far scoppiare un vero e proprio caso sono state due foto pubblicate da Vladimir Luxuria.
Vladimir Luxuria in bikini al mare: partono gli insulti social
Come prevedibile le foto in bikini che Vladimir Luxuria ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno scatenato i cosiddetti leoni da tastiera. Alcuni dei commenti: “Mi fa impressione“, “Che brutto vedere 🤮”, “Non mi piace e non mi piacerà mai”, “Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione” e “Ma che schifo!“.
E ancora: “Copriti, c’è un limite a tutto“, ha scritto uno. “Uguale alla ragazza di Ipanema”, ha commentato un altro. “In boxer…..facevi più figura…….” dice un altro ancora. C’è anche chi la difende dagli attacchi: “Brava, finalmente uno scatto senza filtri..”.
In questo caso gli attacchi appaiono veramente esagerati, d’altra parte Vladimir Luxuria appare al mare, in bikini, sdraiata su un lettino e con una bandana in testa, senza trucco e senza filtri. Eppure c’è chi scrive: “Che paura ne carne ne pesce 😂😂😂😂😂”. C’è anche un enigmatico “Babilonia sarà distrutta“. E voi, cosa ne pensate?