“Ma si è tolto le mutande?”. Tu sì que vales, Maria e Sabrina non riescono a crederci: si vede tutto
La puntata di ieri sera di Tú sí que vales, andata in onda il 21 settembre 2024, ha segnato l’inizio della decima edizione del programma, confermando il suo status di uno dei talent show più amati della televisione italiana. Condotto da Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, il programma ha presentato una serie di esibizioni spettacolari che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Confermata la presenza di Luciana Littizzetto nella giuria, che per il secondo anno consecutivo si è unita ai veterani Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Rimane fuori Teo Mammuccari che ha cercato fortuna altrove. La presenza di Littizzetto ha portato un tocco di freschezza e umorismo, rendendo le interazioni tra i giudici ancora più vivaci. Sabrina Ferilli ha continuato a ricoprire il ruolo di giudice popolare, portando la sua esperienza e il suo carisma al tavolo della giuria. La puntata ha visto una varietà di talenti esibirsi in performance che spaziavano dalla musica alla danza, fino a numeri di magia e acrobazie.
Tú sí que vales, Louis Biggs fa impazzire Sabrina Ferilli
Tra i momenti salienti, un concorrente ha ricevuto una standing ovation per la sua interpretazione musicale emozionante, guadagnandosi il 100% dei voti dalla giuria popolare. Questo ha suscitato una reazione inaspettata da parte di Maria De Filippi, che ha chiesto scusa per le sue critiche iniziali, dimostrando così la sua apertura verso il talento genuino. Non sono mancati anche momenti toccanti, con alcuni concorrenti che hanno condiviso storie personali commoventi legate alle loro passioni artistiche.
Queste narrazioni hanno aggiunto un ulteriore strato di profondità alla serata, coinvolgendo emotivamente sia i giudici che il pubblico a casa. Ma c’è stato un momento a Tu Si Que Vales in cui gli ormoni della giura è impazzito. È successo tutto quando è entrato Louis Biggs che si è tolto tutti i vestiti ed ha iniziato a giocare con uno yoyo. Sabrina Ferilli, provata, ha detto: “Non so ancora se il giochino vale per il pubblico, ma a giudicare da quello che vedo vale eccome“.
Poi Louis Biggs ha raccontato: “Sono nato in Australia, ma vivo a Las Vegas. Come mi è venuto in mente di fare queste esibizioni strane? Bella domanda, me lo chiedo anche io a dire la verità. Però è una cosa naturale, penso che ogni ragazzo ci abbia pensato. Se a Las Vegas mi esibisco così? Non proprio così, ma con dei numeri simili. Rudy io ti regalo i biglietti se vieni a vedermi. Sono un performer e mi esibisco in numeri di burlesque un po’ particolari. Ed è divertente. In generale mi definisco un performer circense e adesso mi esibisco all’Atomic Saloon Show”. A giudicare dallo sguardo delle donne in studio il giovane ha talento da vendere.