“Ma ora cacciano anche lui”. Grande Fratello, dopo Lino Giuliano altra squalifica in vista
Non inizia affatto nel migliore dei modi la nuova avventura del Grande Fratello. La prima puntata andrà in onda nella serata del 16 settembre, ma c’è già stata una squalifica, quella di Lino Giuliano di Temptation Island, accusato di aver scritto un commento omofobo. Ma lui potrebbe non essere l’unico, dato che un altro concorrente avrebbe violato le regole in hotel.
Al Grande Fratello quella di Lino potrebbe non essere la sola squalifica ancora prima che inizi il reality show. Alfonso Signorini sarebbe alle prese con le prime grane, infatti in hotel c’è chi avrebbe avuto un comportamento inadeguato e non consono al regolamento della produzione. E ora lo stesso conduttore potrebbe preannunciare provvedimenti.
Grande Fratello, dopo Lino Giuliano si rischia un’altra squalifica: il motivo
A diffondere questa indiscrezione sul Grande Fratello è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram. Dopo la squalifica di Lino Giuliano, potrebbe aggiungersene un’altra: “Nell’hotel dove risiedono i protagonisti del nuovo Grande Fratello, uno dei concorrenti, non potendo fare chiamate dalla propria stanza, avrebbe chiesto a un cliente vicino di poter usare il suo telefono per contattare la sua ex“.
Quindi, Deianira ha aggiunto: “Questo comportamento violerebbe il regolamento, poiché è proibito fare chiamate esterne dalle stanze. Intanto, un altro concorrente sarebbe stato visto in camera con una collega. Un inizio decisamente movimentato!”. Non sono stati fatti nomi e cognomi, ma la situazione è già bollente e potrebbe esplodere da un momento all’altro.
A proposito di Lino Giuliano, l’esperto gossip Alessandro Rosica ha detto che sarebbe molto arrabbiato in seguito alla squalifica. Quindi, potrebbe reagire ufficialmente nelle prossime ore.