“Ma in bagno no”. Grande Fratello, bufera su Clayton: pubblico disgustato dalle immagini
Clamoroso quanto successo nelle ultime ore al Grande Fratello. A poche ore dalla diretta con Alfonso Signorini, Clayton Norcross ha fatto disgustare il pubblico per un suo comportamento avuto in bagno. Le immagini sono diventate virali in pochissimo tempo, così come le critiche che sono state istantanee. E chissà se il conduttore gli chiederà spiegazioni.
Quando le telecamere del Grande Fratello hanno puntato su Clayton, si è potuto vedere che fosse in bagno nella zona trucco. Ma ha fatto qualcosa di inaspettato e quindi l’attacco nei suoi confronti da parte del pubblico è stato immediato. Una situazione che era veramente difficile solo da immaginare.
Grande Fratello, bufera su Clayton: cosa ha fatto in bagno
Ad un certo punto nella casa del Grande Fratello è successo l’impensabile con Clayton protagonista di un gesto, che ovviamente non si potrà dimenticare facilmente. Si è recato in bagno da solo e improvvisamente ha tirato fuori qualcosa che ha lasciato di sutcco i telespettatori. Che sul social network X hanno protestato molto duramente.
L’attore Clayton Norcross ha iniziato a lavare l’insalata nel lavandino del bagno. E c’è chi ha reagito malamente sul web: “Clayton ha appena finito di mangiare il pranzo e adesso vorrebbe anche l’insalata col finocchio, Calvani prova a fargli capire che devono arrivare a martedì, le Non è la Rai stanno per sbroccare, lui intanto va a lavarsi l’insalata in zona trucco“, “E pensare che lì ci si fa la barba, al limite ci si perde qualche capello…Beh, direi igiene da tripla A”.
E un altro utente ancora ha aggiunto: “Dopo tante edizioni la succursale della cucina in bagno mi mancava, ma ora non più grazie a Clayton”. Dunque, ironia e polemiche per l’attore di Beautiful.