“Ma è davvero lui?”. Ballando con le Stelle, le telecamere lo inquadrano : “Uguale alla mamma”
Serata difficile a Ballando con le Stelle per Sonia Bruganelli. L’ex opinionista del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi si è messa in gioco completamente come concorrente nel programma di Milly Carlucci, ma finora i risultati non sono quelli che lei sperava. Anche nell’ultima puntata, i voti espressi dalla giuria tramite le palette sono stati molto bassi. In totale, Sonia ha ottenuto un misero 18. Per consolarla, Milly ha svelato che tra il pubblico c’era una persona speciale a fare il tifo per lei: Davide, il secondo dei tre figli che Bruganelli ha avuto insieme al suo ex marito Paolo Bonolis. Tra mamme e figlio c’è stato anche un dialogo in diretta.
Nonostante Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith non abbiano apprezzato la performance di Sonia, controcorrente si è espresso invece Alberto Matano, l’opinionista principe del programma, che ha promosso Sonia: “A me è piaciuta, siete stati bravi. Mi è piaciuto lo spirito. Loro diranno che si sono visti degli errori, ma questo non è il tuo mestiere, a differenza di altri concorrenti che hanno esperienza. Per me questo vale doppio.” Poi la parola è passata a Davide.
Ballando con le Stelle, le telecamere lo inquadrano e i social esplodono: “Uguale alla mamma”
A segnalare la presenza di Davide Bonolis in platea è stata Milly. La presentatrice ha guardato verso il pubblico e ha esclamato: “Davide, che è il figlio di Sonia, ti è piaciuta, che dici?”. A quel punto le telecamere hanno inquadrato il figlio di Paolo Bonolis fare un segno di apprezzamento: “Ah, bravissima!” – ha tradotto Milly –. Ottimo, meno male! I figli ci criticano sempre”. Quindi è intervenuta Sonia, spiegando che con Davide non è mai successo: “Le femmine mi criticano”.
Davide è uno dei cinque figli di Paolo Bonolis. Il conduttore ha avuto Stefano e Martina dal primo matrimonio con la sua ex moglie americana Diane Zoeller, e poi altri tre figli da Sonia Bruganelli: Silvia, Davide appunto, e Adele. Davide ha 20 anni, è un calciatore e veste la maglia del Siena. Da poco ha raccontato senza filtri sui social un suo periodo buio, legato tra le altre cose a problemi con il cibo, che per molto tempo hanno condizionato la sua vita: “Ero arrivato a pesare 104 chili”. Oggi appare in ottima forma.