“Ma come ti permetti?”: choc al concerto della cantante, lei si infuria
La cantante Chadia Rodriguez ha sospeso un concerto, andato in scena lo scorso sabato 24 agosto, rispondendo per le rime a una frase choc e maleducata esclamata da un fan nella folla. Cosa è accaduto.(Continua a leggere dopo le foto)
Chadia Rodriguez, disavventura all’ Holi Dance Festival
Momenti di tensione durante il concerto di Chadia Rodriguez. Sabato 24 agosto la cantante era ospite dell’Holi Dance Festival, apprezzatissimo evento musicale che ha fatto tappa in Sardegna per celebrare i suoi dieci anni. Il concerto che vede la partecipazione di più cantanti e dj della scena italiana (tra cui diversi emegenti) è un’occasione di divertimento in cui i protagonisti sono la musica e i colori.
Il pubblico è infatti invitato a lanciare in aria polveri colorate per un effetto scenografico e giocoso. Purtroppo però, l’evento di quest’anno non è andato liscio come sperato per la cantante Chadia Rodriguez, raggiunta dalla voce di un fan mentre si stava esibendo. (Continua a leggere dopo le foto)
Chadia, bufera al concerto
Classe 98, Chadia Rodriguez è una rapper naturalizzata italiana, ma nata ad Almería, in Spagna, da madre marocchina e padre spagnolo. Cresciuta a Torino, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, facendosi rapidamente notare nella scena rap italiana per il suo stile provocatorio e diretto.
Proprio questo stile sopra le righe sembra aver fatto sentire un fan legittimato a fare una richiesta “choc” e del tutto fuori luogo alla cantante mentre si stava esibendo al Holi Dance Festival. Tuttavia, l’artista non ha voluto lasciar correre fermando il concerto per replicare e dare una lezione a tutti.
La replica di Chadia Rodriguez
Durante il live, Chadia Rodriguez è stata spiazzata da un uomo dal pubblico che l’ha invitata, urlando per farsi sentire, di spogliarsi. La reazione della rapper è stata immediata e molto decisa. Conosciuta per la sua personalità forte e il suo impegno per l’empowerment femminile, Chadia non ha esitato a rispondere al fan, sottolineando quanto sia inaccettabile un comportamento del genere, specialmente in un contesto pubblico come un concerto.
“Cos’è che hai detto tu? – ha replicato prontamente Chadia Rodriguez all’uomo tra il pubblico che le aveva chiesto di togliere la camicia – Ascolta amore, se mi togliessi la camicia, poi sarebbe un problema per te. Porta rispetto, anche perché sei adulto e sei circondato da ragazzini, che poi imparano il tuo esempio di m***a. Ricordatelo! Credono che sia normale dire una cosa del genere. Levati la camicia cosa? Che vengo lì a darti due sberle. Ma come ti permetti?! Ma vedi di imparare a stare al mondo”.