“Ma come fanno…”. Bagno di folla per Chiara Ferragni, si presenta all’evento ma dopo le critiche

Chiara Ferragni è tornata e si trova ad Atene per un evento che riguarda il suo brand di cosmetici. Dopo un lungo periodo di assenza a causa del pandoro-gate che l’ha travolta lo scorso anno, è tornata sui social ed è volata nella capitale greca per ricominciare una nuova vita lavorativa. Molti i fan e tanto l’entusiasmo delle persone accorse per l’evento, lei ha ringraziato sui social tornando sulle Instagrram story.

“Mi fa strano, non parlavo da una vita, mi mancava e voglio tornare a farlo pian piano”, ha detto Chiara Ferragni rompendo il silenzio con i fan sulle Instagram story e raccontando il suo malessere. Come detto, l’influencer è arrivata ad Atene per un evento che riguarda il suo brand di make up, l’apertura di un pop store.

Chiara Ferragni in Grecia: bagno di folla per l'apertura del negozio, ma sui social piovono le critiche

Chiara Ferragni in Grecia: bagno di folla per l’apertura del negozio, ma sui social piovono le critiche

“Sono arrivata ieri ma sono stata malissimo, tutto il giorno a letto, è strano perché non so cosa stia succedendo al mio fisico”, ha spiegato Chiara Ferragni sui social. “Anche settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa perché sono stata ko, super influenzata. Poi sono stata bene il weekend, sono uscita un po’, poi sono tornata a stare di me…a”, ha spiegato ancora rivolgendosi ai suoi follower.

Chiara Ferragni in Grecia: bagno di folla per l'apertura del negozio, ma sui social piovono le critiche

Sui social i video di Chiara Ferragni che inaugura il pop store e nonostante la folla, tanti utenti social – dopo la vicenda del pandoro – non riescono più a “fidarsi” di lei e le critiche non sono mancate. Anzi, non ci sono andati per niente leggeri: “Per sua fortuna esistono tante altre bimbeminchia su tutto il resto del pianeta…”, si legge a corredo di uno dei tanti video in cui si vede Chiara Ferragni accolta dalla folla ad Atene.

Chiara Ferragni in Grecia: bagno di folla per l'apertura del negozio, ma sui social piovono le critiche

“Questa la può fermare solo la Guardia di Finanza, speriamo si sbrighino”, “Si deve reinventare, tipo i calciatori che fanno vecchi ed esplorano i campionati marci tipo lega turca, oppure in Arabia. Chiara in triste decaduta. Godo addio”, “I falliti si sputt.. no a casa loro e poi scappano dove ancora c’e’ qualcuno che non li conosce per bene e ci può cascare”, “Pronta a lucrare sui bambini ellenici!”, “Ma tipo per vendere le rimanenze, che qui vengono date via a 5€?”, “Come si dice in greco Questa vi frega tutti?”, si legge ancora tra i commenti. Insomma, non proprio una bella ‘rinascita’.