“Ma che s’è messa addosso?”. Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi, bufera choc sull’abito

“Ma che ti sei messa?”. Nozze Simona Ventura, l’abito fa discutere. In questi ore non si fa che parlare del matrimonio della famosa conduttrice televisiva insieme a Giovanni Terzi. I due hanno detto il famoso sì di fronte a circa 200 persone e il tutto si è svolto nella magnifica cornice Grand Hotel di Rimini, posto del cuore per entrambi.

Simona e Giovanni durante la cerimonia si sono molto emozionati e hanno fatto piangere tutti, le loro promesse sono state dolcissime, così come lo è il loro amore. Tuttavia più di qualcuno, sui social sopratutto, ha storto un tantino per via di un abito. Infatti in molti hanno notato qualcosa che non gli è andato proprio giù, ma andiamo con ordine. Simona Ventura si è presentata sull’altare con uno chignon basso e un convenzionale abito da sposa.

“Ma che ti sei messa?”. Nozze Simona Ventura, l’abito fa discutere

Proprio così, la conduttrice Rai ha scelto un abito total white, firmato Atelier Emé. Si tratta di una tuta bianca con strascico, stretta in vita da una cintura gioiello, con un corpetto scollato con una fila di bottoncini in raso sulla schiena e con lunghe maniche in seta dai maxi polsini. E ancora, delle bellissime scarpe con il tacco sempre bianche con punta. E poi chiaramente gli accessori: un collier in oro bianco tempestato di diamanti e piccoli orecchini.

Poi un grosso bouquet di peonie bianche e rosa tenue. Ma quella che più di tutti ha fatto discutere è stato l’abito indossato dalla testimone d’onore: Milly Carlucci. La padrona di casa di Ballando Con Le Stelle ha optato per un tailleur rosa shocking, proprio quello del film Barbie. D’altro canto, il testimone dello sposo, Marco Di Terlizzi, ha scelto un completo spezzato.

Giovanni Terzi si è invece presentato con un classico completo nero, composto da pantaloni e giacca su camicia bianca. Al collo una cravatta chiara e ai piedi un paio di scarpe nere lucide. Insomma, quella che ha fatto più discutere in assoluto per ‘poca sobrietà’ è stata Milly Carlucci. Eppure se a tanti non è piaciuta, a molti invece sì. Come sempre d’altronde.