Lutto per la famosa di Canale 5: “Papino mio…”

Commettiamo l’errore di pensare che i vip siano immuni da tragedie. Un errore dettato dalla superficialità perché non dobbiamo mai dimenticarci che sono umani, proprio come noi e che, purtroppo, quando il destino decide di colpire, non guarda certo il conto corrente, la fama, il successo ma lo fa e basta.

In queste ore, non si fa che parlare del gravissimo lutto che ha colpito una famosa di Canale 5. In tantissimi coloro che si stanno stringendo attorno a lei, porgendole le più sentite condoglianze a mezzo social, dopo aver appreso la tremenda dipartita con cui ha dovuto fare i conti.

Una notizia improvvisa, quella che ha scosso la nota emittente, di cui lei è protagonista e, ovviamente, non potevano mancare i messaggi di vicinanza e cordoglio provenienti da chi appartiene al mondo dello spettacolo.

Attorno ad ogni vip c’è tutto un mix di affetti e i genitori rappresentano il pilastro, per cui non esiste scomparsa più straziante della perdita di colui o di colei che hanno donato la vita.  Queste sono ore davvero strazianti per una giovane donna molto amata e stimata del piccolo schermo, che si è fatta voler bene da tutti, telespettatori e compagni d’avventura.

La famosa di Canale 5 piange la prematura scomparsa di suo padre, cui ha dedicato parole davvero toccanti.

Lei  l’avete ricobosciuta,è la bellissima e dolcissimar Jenny Guardiano,  divenuta un volto noto di Canale 5, dopo aver partecipato, in coppia col fidanzato Tony Renda, a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti targato Fascino, dunque Maria De Filippi.  Come noto, il loro è stato un percorso molto interessante. 

Tra problemi di gelosia e  di mancanza di fiducia, la storia d’amore tra i due sembrava essere destinata a finire ma non è stato così, in quanto sono usciti dal programma assieme e oggi sono più uniti che mai, anche in queste ore così strazianti per la Guardiano. 

Jenny, purtroppo, ha perso suo padre che non ce l’ha fatta. L’uomo è deceduto a causa di una neoplasia che  non gli ha lasciato scampo, nonostante, sino alla fine, abbia cercato di sconfiggere il suo nemico.

Jenny ha scritto: “Hai lottato tanto contro quel brutto cancro, ma tu sei stati più forte” corredando queste parole con due foto di lei e del padre felici e sorridenti quando lui stava ancora bene. La ragazza ha aggiunto: «Avrei dato la mia vita per guarirti e non vederti più soffrire. Ti amo amore mio», si conclude così lo straziante messaggio della ragazza che stenta a credere alla scomparsa del suo papà.

 Già nello studio di Verissimo, Jenny aveva dichiarato: «Mamma e papà si sono separati quando io avevo 10 anni, poi lui si è trasferito al nord e poi a Roma, mentre noi siamo state con mamma», raccontando alla Toffanin che il padre non stava bene con queste parole: : «Ha il tumore, è un momento un po’ duro che mi sta insegnando tanto. Gli sono vicino, faccio quello che posso perché lui si trova in ospedale a Roma. Siamo tanto simili e mi ha dato coraggio, anche quando non ero sicura di andare a Temptation».