Lutto per “I Camaleonti”: è morto lo storico membro della band italiana. Ecco di chi si tratta

LUTTO PER “I CAMALEONTI”

Lutto nella musica italiana: nelle scorse ore, infatti, è venuto a mancare uno storico membro della band italiana “I Camaleonti”, gruppo nato negli anni Sessanta. A dare il triste annuncio è stato Livio Macchia, bassista della band, che ha salutato il suo caro amico e collega, invitandolo a raggiungere Tonino Cripezzi e Paolo De Ceglie, ex componenti del gruppo musicale, anche loro scomparsi nel 2004 e nel 2022.

ECCO CHI È VENUTO A MANCARE

Lutto per la storica band italiana “I Camaleonti”: a dare il triste annuncio è stato Livio Macchia, bassista della band, il quale ha annunciato la morte a 69 anni di Massimo Brunetti, musicista pescarese e storico tastierista de “I Camaleonti”. Secondo quanto riportato da “PescaraToday”, il musicista si è spento nella sua abitazione. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando per ricordare lo storico tastierista della band, morto dopo Paolo De Ceglie (batterista) e Tonino Cripezzi (cantante e fondatore del gruppo).

L’ANNUNCIO DI LIVIO MACCHIA

Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, la camera ardente di Massimo Brunetti è stata allestita all’ospedale di Pescara, mentre il funerale si terrà lunedì 22 luglio alle ore 17:00 presso la chiesa SS Angeli Custodi, sempre a Pescara. Di seguito potrete leggere il post pubblicato su Facebook da Livio Macchia, con l’ultimo saluto dedicato al suo collega ed amico.