Lutto improvviso, l’Italia piange Anna Maria

Anche duante questa calda estate è capitato sempre che ognuno di noi dovesse fare i conti con situazioni davvero impreviste, situazioni che ci hanno colpito nel profondo e che magari assolutamente non ci aspettavamo.

Si tratta di episodi che come sempre provocano un grande sgomento nelle nostre famiglie, questo ovviamente se accade qualcosa di grave. Infatti può accadere che magari qualcuno perda la vita e questo può accadere sia per qualche patologia ma anche per sinistri di varia natura.

Insomma ne possono succedere di tutti i colori e come sempre la vita è pronta a riservarci delle sorprese molto particolari che possono arrivare da un momento all’altro. “Sorprese” che magari non ci aspettiamo e che a volte possono segnare la nostra vita per sempre.

La vita è pienissima di imprevisti e ogni giorno dobbiamo stare attenti che non ci succeda qualcosa questo in quanto è sempre probabile che possiamo trovarci immischiati in qualche vicenda assolutamente non proprio piacevole, e che magari richiede subito un intervento immediato.

Le persone al giorno d’oggi non perdono la vita solo per patologie di varia natura, ma anche per altre cause che possono essere sempre molto serie, si pensi ad esempio a tutte le persone che questa estate sono decedute mentre erano in spiaggia a causa di malori improvvisi.

Questa situazione sta preoccupando ormai da diverso tempo le persone e anche gli italiani stessi, molte persone infatti stanno perdendo la vita tutto ad untratto, tra l’altro come è sempre successo.

Siamo abitatu sempre ad apprendere della scomparsa di alcune persone, gente che magari conosciamo e anche bene. Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia in quanto è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari una donna molto conosciuta.

Stiamo parlando di Anna Maria Lugli deceduta in questi giorni in provincia di Pesaro. Tutti quelli che la conoscevano la descrivono come una persona onesta, leale, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Anna Maria era conosciuta per la sua bravura nel mondo della moda.

La sua scomparsa lascia un grande vuoto in tutto il pesarese. La donna era una stimata professionista e si è spenta all’età di 87 anni. A portarla via dai suoi cari e dalla sua Pesaro a quanto pare è stato un malore improvviso che purtroppo non ha lasciato scampo alla povera Anna Maria Lugli.

Anche il marito, il commercialista Antonio Basile, era deceduto diverso tempo addietro sempre a causa di un malore improvviso. La donna lascia i suoi figli Giorgia, Camilla, Giovanna Uga e Micole. Una scomparsa che segnerà per sempre il mondo della moda non solo di Pesaro ma dell’Italia intera.

La notizia della sua scomparsa si è immediatamente diffusa in tutto il nostro Paese destando una ondata di affetto nei confronti della famiglia Lugli che ha dovuto dire addio alla sua grande Anna Maria.

Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie della Lugli, sicuramente tutta la cittadinanza parteciperà ai funerali a cui appunto è attesa una partecipazione massiccia visto il calibro del personaggio. Un lutto davvero molto importante.