Lutto improvviso al Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie, che ha fatto il boom di telespettatori, incantati dai suoi festeggiamenti sontuosi, simbolo della cultura pop campana, è alle prese con un grave lutto, che ha scosso fortemente tutti i telespettatori, fan del Grand Hotel La Sonrisa, in cui sede del programma televisivo “Il Castello delle Cerimonie” su Real Time.
Parliamo di una grave perdita, peraltro giunta, come un fulmine a ciel sereno, in un periodo di suo molto delicato sotto l’aspetto legale per la famosissima e incantevole dimora, che di puntata in puntata, ci ha permesso di assistere a diciottesimi e matrimoni davvero spettacolari, sfarzosi, luccicanti, da film , fiabeschi.
Tra portate, eleganza, musica, il castello è entrato, attraverso gli schermi, nelle nostre case, rendendoci partecipi delle vicissitudini dei suoi protagonisti e perché no, facendoci sognare ad occhi aperti. Stavolta, però, la notizia è di tutt’altro calibro e ha lasciato tutti senza parole.
Interminabili i messaggi di cordoglio che continuano a giungere da ogni angolo d’Italia, via social, dove fortissima è la vicinanza allo staff del programma.
Un lutto improvviso ha colpito il Castello delle Cerimonie.
Il Grand Hotel La Sonrisa , reso noto per aver dato vita alla fortunata serie di Real Time Il Castello delle Cerimonie, piange la perdita del grande Franco Di Ruocco, famoso maitre del programma che, per tre decenni ha fatto parte dello staff. Tutti i telespettatori ricordano, con enorme affetto e stima, questo grande protagonista del Castello.
L’annuncio del decesso è stato dato proprio dall’ Hotel La Sonrisa, con queste parole: “Con il cuore colmo di dolore e un profondo senso di vuoto, oggi diciamo addio a Franco Di Ruocco, il nostro storico maitre e un membro insostituibile della famiglia di La Sonrisa”.
Il messaggio, postato su Facebook prosegue così_ “Per oltre 30 anni, Franco ha servito non solo con impeccabile professionalità, ma con un sorriso sincero, un’umanità rara e una dedizione che ha reso speciale ogni momento condiviso con lui”.
Ed ancora: “La sua presenza illuminava ogni evento, la sua eleganza era un segno distintivo e il suo cuore grande lo rendeva amato da tutti. Franco non è stato solo un collaboratore, ma un amico, una guida e una colonna portante di tutto ciò che La Sonrisa rappresenta”,
Franco Di Ruocco è stato uno dei pilastri del Castello, portando la sua professionalità culinaria, la sua maestria, la sua bravura, nelle case di milioni di italiani, oltre a deliziare i palati dei commensali. Lo staff ha chiosato: “Oggi il nostro castello è un po’ più vuoto, ma siamo certi che il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e nell’eredità che ha lasciato nei nostri cuori. Grazie di tutto, Franco. Sei e sarai per sempre parte di noi”.