“L’UNICA COSA CHE MI DISPIACE”. BARBARA D’URSO SENZA FRENI

 

Intanto l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha annunciato di aver lasciato l’Italia per trasferirsi momentaneamente a Londra. Una scelta, secondo molti, dettata appunto dalla volontà di voler prendersi una pausa e smaltire questa grossissima delusione. Non poteva mai aspettarsi che dopo 15 anni di onorato servizio in una delle trasmissioni di punta di Mediaset, le fosse alla fine rifilato un doloroso ben servito.

Nel lungo post d’addio a Pomeriggio 5 ha voluto ripercorrere il suo lungo cammino nella trasmissione, per poi fare un grosso e cortese in bocca al lupo a chi ne prenderà il testimone: “Tra pochi giorni prenderà il via la 16esima edizione di Pomeriggio5, la prima senza di me…Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo”. 

Poi, con evidente dispiacere e commozione, Barbara D’Urso non ha potuto proprio fare a meno di rifilare quella che sembra essere proprio una stoccata a Pier Silvio Berlusconi: “L’unica cosa che mi dispiace, come sapete, è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme. Ma so che avete compreso che non è dipeso da me”.

Barbara D’Urso è stata allontanata da Pomeriggio 5 dall’oggi al domani senza che ne avesse il minimo sentore, una circostanza che non le ha permesso di dire addio al suo pubblico più affezionato che già la rimpiange.

“Ho creato e curato con amore quel programma per 15 anni ed è per me motivo di orgoglio che un programma nato, cresciuto e identificato con me, vada avanti mantenendo lo stesso nome”- aggiunge orgogliosa la D’Urso vantando il suo successo. Non sarà facile per lei riprendersi da questo duro colpo, e forse è proprio per questo che ha deciso di staccare la spina trasferendosi all’estero.