Lulù, “minacce e schiaffoni” a Bortuzzo: chi si è finta
Noi lo conosciamo davvero tutti in quanto è un esempio di forza per il nostro Paese e non solo. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo il nuotatore che come si sa fu colpito da alcune persone e che da allora vive una situazione di disabilità.
Bortuzzo non solo non si è dato per vinto, ma ha affrontato la sua condizione con una forza unica, una forza dettata dalla sua insaziabile voglia di fare, di non voler mai mollare. Manuel infatti ha ripreso in mano la sua vita in un batter d’occhio e non appena ha avuto l’ok dei medici ha cominciato a riallenarsi.
Certo, da persona paralimpica, ma ha continuato a fare il suo sport ottenendo grandi risultati. Il nuoto per Bortuzzo è una questione di vita e certo la sua nuova condizione non gli impedisce di essere un individuo normale come gli altri, con la sua vita privata e i suoi impegni quotidiani tra lavoro e tempo libero.
Una personalità davvero molto importante quella di Bortuzzo che come sempre fa notizia quando gli succede qualcosa. Egli come si sa ha anche partecipato al Grande Fratello e qui vi è stata la storia con Lulù Selassie, una vicenda che ha occupato le principali pagine del gossip nazionale e televisivo.
Una storia che però come tante è terminata. Ma anche in questa situazione Bortuzzo non si è lasciato andare affrontando di petto la cosa. Per lui si è trattato di una immensa delusione.
Quella che sta circolando in queste ore è una notizia che se avesse del vero, e sarebbe certo che non si tratta di voci di corridoio secondo alcuni, sarebbe gravissima. Secondo quanto riferito dai principali media nazionali Lulù Selassie avrebbe inveito alcune volte proprio contro l’allora fidanzato.
Bortuzzo ha confessato che per colpa di Lulù stava per lasciare il nuoto. “È diventato un problema per me e per la squadra” – così ha detto Manuel Bortuzzo parlando del rapporto con la Selassie. Nessuno si aspettava queste fortissime parole da parte del nuotatore che ha precisato la sua situazione.
Tra l’altro nei confronti di Lulù a breve partirà un processo che la vede indagata proprio dopo quanto fatto a Manuel Bortuzzo. Infatti quando l’atleta era ai mondiali paralimpici di nuoto venne cercato da Lulù che in quel caso si finse essere sua moglie. Cosa non vera in quanto tra i due allora il rapporto era anche in crisi.
“Amore mio, sono qui per te, ti aspetto in camera, floor 10, stanza 1023. I love you so much! la tua Lulù” – così aveva lasciato scritto Lulù Selassie in un bigliettino che aveva messo sotto la porta di Manuel Bortuzzo. L’atleta andò in camera ma la Selassie in quel caso gli tese una trappola cominciando a prenderlo a schiaffi. Qualcosa di davvero assurdo che Bortuzzo non si sarebbe mai aspettato.
Proprio questo episodio secondo quanto afferma Open sarebbe alla base delle denuncia presentata. L’anno precedente la Selassie si era presentata nuovamente in albergo dove alloggiava Manuel. L’anno prima era stata portata anche in ospedale dove aveva preso a calci una porta del nosocomio.
Insomma una situazione davvero molto particolare che è alla base della denuncia presentata da Bortuzzo. Vedremo come evolverà il processo.