“Lui è gay”. Grande Fratello, la rivelazione bomba di Jessica sul concorrente in casa
“Lui è gay”. Grande Fratello, rivelazione nella notte sul concorrente di questa edizione. È successo tutto per caso, proprio mentre Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi stavano serenamente chiacchierando in giardino. La Morlacchi stava cercando di capire qualcosa sull’assurda vicenda di Ilaria Clemente e della sua presunta gravidanza: “Secondo te rientra o non rientra?”. “Fosse capitato a me io non rientrerei”, ha risposto Mariavittoria e Morlacchi: “E se risolvi? Scusa e se risolvi e prendi una decisione?“.
Sembra evidente, tranne colpi di scena o ripensamenti, che Jessica Morlacchi stesse alludendo a un eventuale aborto in caso di gravidanza indesiderata. Sembra infatti, ma ancora oggi non c’è poi una conferma così ufficiale, Ilaria Clemente sarebbe incinta, ma il suo compagno lo ha conosciuto poco prima di entrare in quella Casa. È probabile quindi che la giovane non si senta pronta a fare un figlio proprio con lui. Mariavittoria Minghetti dice: “Dipende, per me non lo è stata (una cosa bella, ndr), per lei forse sì”.
“Lui è gay”. Grande Fratello, rivelazione bomba sul concorrente
“Dipende dalla persona, dipende dal momento, dipende da chi hai vicino. Per me non lo è stata una cosa bella, mi è successo tre anni fa e stavo insieme a…”, lasciando in sospeso la frase. Ma il pezzo forte della discussione è quando le due, involontariamente, fanno un outing. Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti, sapevano di essere ascoltate, così si sono sussurrate all’orecchio un pensiero di Javier Martinez su Michael Castorino. “Ma che ti ha detto Javier?“, ha chiesto Mariavittoria. “Che secondo lui Michael è gay“, ha risposto la cantante cercando di non farsi sentire.
Chiaramente la cosa non è passata inosservata e sui social le clip si susseguono una dopo l’altra. Ne è uscita anche un’altra in cui si vede Javier dire a Jessica che secondo lui Michael è gay, glielo ha detto dopo averlo visto ballare: “Quel discorso che facevamo? Sì, sì. Mi dispiace perché magari qua è un po’ più contenuto, ma se fosse non ci sarebbe nessun tipo di problema“. “Lo amerei follemente se trovasse il coraggio”, ha risposto lei.
Questo outing arriva dopo che proprio Michael aveva dichiarato su Jessica Morlacchi: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’”. Quando vedo che attacca così è brutto“.