“Lui al posto di Madonia”. Ballando con le stelle, annuncio ufficiale sul nuovo maestro di Federica Pellegrini

Adesso non ci sono più dubbi, infatti è arrivato il comunicato ufficiale della Rai sul sostituto di Angelo Madonia a Ballando con le stelle. Dopo la cacciata decisa per divergenze professionali, si erano fatti diversi nomi di professionisti pronti a subentrare per ballare con Federica Pellegrini. Ma alla fine è prevalso un ballerino amatissimo dal pubblico della tv pubblica.

Il sostituto di Madonia a Ballando con le stelle è un volto molto conosciuto e apprezzato dai telespettatori, che avranno l’opportunità di rivederlo all’opera. Il suo debutto è previsto per sabato 30 novembre, quando potrà esibirsi per la prima volta con la campionessa olimpica di nuoto. Il sito Fanpage ha pubblicato in anteprima la nota stampa della Rai.

Ballando con le stelle Sostituto Madonia

Ballando con le stelle, ufficiale il sostituto di Madonia: chi è

Dunque, Milly Carlucci potrà accogliere in studio una vecchia conoscenza di Ballando con le stelle. Il sostituto di Madonia ha lavorato per molti anni nel programma di Rai 1 e ora potrà fare ritorno per la gioia del pubblico. Andiamo a vedere insieme chi danzerà con Federica Pellegrini da qui alla fine della trasmissione.

Ballando con le stelle Sostituto Madonia

La scelta finale è ricaduta su Samuel Peron, come riportato in questo comunicato della Rai: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.

Dopo 18 edizioni di Ballando con le stelle Samuel Peron, che era entrato nel cast nel 2005, se n’era andato. Ma ora è tornato ufficialmente. Nel 2007 vinse il programma con Maria Elena Vandone.