“Lui al mio posto a Domenica In”. Mara Venier fa il nome senza esitazione: “È l’erede perfetto”
Mara Venier ha deciso di accettare l’invito di Francesca Fagnani e si è fatta intervistare per la trasmissione Belve. Si è concentrata su ogni aspetto della sua vita, ma in particolare la notizia boom l’ha data quando ha parlato dell’erede a Domenica In. Ha fatto il nome e cognome di un collega, che secondo lei sarebbe perfetto per sostituirla nel programma domenicale.
A Belve Mara Venier ha anche ammesso di vivere un periodo fragile, anche perché già in passato è stata colpira da problemi inerenti la salute mentale: “A vent’anni ho vissuto una violenza fisica e psicologica. Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno. Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia”.
Mara Venier rivela chi vorrebbe come suo erede a Domenica In
Mara Venier, prima di parlare dell’erede di Domenica In, ha ancora aggiunto: “Avevo vent’anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire. Adesso a 74 anni non nascondo più niente, se sei fragile sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità“.
La Fagnani le ha chiesto se l’incidente all’occhio avesse inciso e lei ha confermato: “Sì, la causa scatenante è quella”. Poi Mara Venier ha svelato che al suo posto vedrebbe molto bene un conduttore già affermato: “Vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionare completamente Domenica In, Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”.
Staremo a vedere se Stefano davvero diventerà il successore di Mara Venier oppure se la Rai prefereirà puntare su qualche altro nome.