“Lui a 87 anni in pista”. Milly Carlucci vuole il colpo grosso per Ballando con le stelle
Ballando con le stelle si avvicina a grandissimi passi. Nella serata del 28 settembre tornerà infatti Milly Carlucci con la nuova edizione. E la conduttrice ha rivelato che sta facendo di tutto per convincere un super vip ad accettare la sua proposta. Ha promesso che non si arrenderà praticamente mai, fino a quando questa persona non le dirà ufficialmente sì.
Per ora dovrà accontentarsi di ciò che ha ottenuto, visto che ci sarà Barbara D’Urso nel secondo appuntamento di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, parlando a Tv Sorrisi e Canzoni, si è soffermata su questo vip che per ora ha preferito non prendere in considerazione la sua proposta. Ma che ben presto potrebbe cambiare idea, data la sua insistenza.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci non si arrende su un vip: lo vuole a tutti i costi
Nella sua intervista alla vigilia di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha detto di essere emozionata per la nuova edizione e su Chiara Ferragni ha affermato: “Purtroppo non ci sono novità, non se la sente“. Dunque, l’ex moglie di Fedez non vuole partecipare alla trasmissione di Rai1. Ma c’è un altro obiettivo che la padrona di casa vorrebbe raggiungere.
Milly vorrebbe portare in pista Renzo Arbore, considerato suo mentore, ma lui non ha ancora risposto affermativamente: “Non sono ancora riuscita a convincerlo, ma non mi arrendo. Chissà se prima o poi…”. E vedremo se davvero ce la farà a fargli dire di sì nel prossimo futuro.
Renzo Arbore, che ha 87 anni, ha condotto il suo ultimo programma su Rai2 e si chiama Appresso alla musica-Premiata bottega di antiquariato musicale.