Lui 75 anni, lei 31: raccontano il loro amore
C’è chi ritiene che la differenza di età in amore sia un grosso problema e chi, al contrario, ritiene che l’amore, quello vero, non conosca differenza anagrafica. Sono tante le coppie del mondo dello spettacolo che appaiono felici, serene e radiose, nonostante la notevole differenza d’età.
Diverse anche le coppie comuni, ossia quelle non appartenenti alla tv, che decidono di mettersi a nudo, raccontando la loro storia d’amore proprio per cercare di sfatare i pregiudizi legati alla differenza d’età.
L’amore è il sentimento universale, il sentimento per eccellenza che tutto muove e tutto può, decantato da poeti, artisti, registi e scrittori di tutto il mondo. Oggigiorno, attraverso i social e i forum è possibile conoscere tante storie che inducono ad una doverosa riflessione sul concetto di amore.
Proprio per sfatare gli insulti di chi ritiene che una storia con una notevole differenza d’età abbia un secondo fine, che può essere di natura economica o meramente sessuale, i protagonisti hanno scelto di parlare apertamente della tipologia di legame che li unisce, davvero unico, fiabesco, come pochi.
Lui ha 75 anni e lei di anni ne ha solo 31, eppure vivono una storia d’amore magnifica da far invidia. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato, in dettaglio, dal momento che sono in tanti gli utenti che vogliono conoscere tutto ciò che vivono nel quotidiano.
Sebbene vengano spesso scambiati per padre e figlia, in quanto lui ha 75 anni e lei 31, stanno insieme felicemente da tre anni e non è tutto, in quanto aspettano il loro primo figlio, dato che lei è in dolce attesa, all’ottavo mese. La loro storia è divenuta virale in queste settimane e ha diviso fortemente la pubblica opinione.
C’è chi ritiene che la loro relazione non sia destinata a durare, c’è chi li insulta pesantemente e chi, al contrario, è felice e tifa per loro. Su questo, il mondo è decisamente vario, non credete? Lui l’ha corteggiata come nessuno mai aveva fatto finora, con lettere e mazzi di rose, in modo davvero romantico.
Nonostante i commenti negativi, i protagonisti se ne fregano ampiamente e si preparano ad accogliere il loro primogenito, al settimo cielo per questa gioia che la vita, inaspettatamente, li ha donato.
In 3 anni, non hanno mai avuto una crisi, ma solo piccoli battibecchi che sono normalissimi in una coppia, quindi la cosa non stupisce affatto. I due piccioncini se ne fregano della differenza di età e hanno deciso di far uscire alla luce del sole la loro storia, la quale è divenuta virale, facendo il boom di visualizzazioni e generando una molteplicità di riflessioni da parte degli utenti.
Intervistati da un sito che si occupa di sentimenti, hanno dichiarato: “Lo sappiamo che ci sarà sempre chi non accetta la nostra relazione. Abbiamo ricevuto molti commenti offensivi ma noi stiamo davvero bene così”. La differenza d’età notevole e i commenti della gente per loro non sono mai stati un problema, né mai lo saranno. E voi, cosa ne pensate a riguardo? Ditecelo, se vi va!