Lotteria Italia, Mara Maionchi inarrestabile ad “Affari tuoi”: l’esclamazione lascia tutti senza parole
“Affari tuoi”, Mara Maionchi inarrestabile: cos’è successo. Ieri sera, 6 Gennaio 2025, su Rai 1 è andata in onda una puntata speciale di Affari tuoi dedicata all’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia. Diversi gli ospiti in studio, tra cui anche Mara Maionchi, la quale è stata inarrestabile come sempre. Una sua esclamazione ha lasciato tutti quanti senza parole.
“Affari tuoi”, Mara Maionchi inarrestabile: cos’è successo
La puntata speciale di Affari Tuoi per la Lotteria Italia del 6 gennaio è stata resa decisamente movimentata dalla presenza di Mara Maionchi. L’ospite del programma di Stefano De Martino ha dato vita a un siparietto esilarante durante un momento cruciale della partita della concorrente in gara. Di fronte all’indecisione della signora sul cambio proposto dal Dottore, la Maionchi ha sorpreso tutti con un’esclamazione improvvisa che ha fatto ridere tutti, sia il pubblico in studio che quello da casa.
La puntata di Affari tuoi dell’Epifania è andata in onda in diretta su Rai 1, perchè durante la partita di Antonietta della Basilicata sono stati estratti anche i vari biglietti vincenti della Lotteria Italia. Tra gli ospiti che sono intervenuti nel corso del gioco di Antonietta anche Mara Maionchi, la quale, interpellata dal conduttore sul contenuto del pacco numero 9, ha risposto: “Ma secondo te, se facevo l’indovino stavo qui?”, facendo scoppiare i presenti in una fragorosa risata.
Poco dopo, Mara Maionchi ha dato vita ad un’altra gaffe super divertente e inaspettata. Antonietta non sapendo se accettare o no il cambio propostole dal dottore, ha chiesto aiuto agli ospiti, la Maionchi nel dare il suo parere ha urlato: “Signora, faccia il ca**o che le pare, faccia quello che vuole”. Biagio Izzo le ha fatto notare di essere in diretta e lei si è giustificata: “Mi è venuta spontanea”. Lo studio è esploso di nuovo in una grossa risata.