Lory Del Santo irriconoscibile in Tv: Italiani scatenati
Questa sera su Rai2 nuovo appuntamento con Belve, il programma graffiante di Francesca Fagnani che pone domande scomode a personaggi noti della tv o della politica. Ospiti di questa saranno Antonella Clerici, Margherita Buy e Lory Del Santo. Sul web sono apparsi dei frame dell’intervista a quest’ultima e sono molti gli utenti ad essere rimasti sconvolti dall’aspetto di Lory, “Cosa le è successo?” si chiedono.
La perdita dei figli
Stasera 23 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Belve. Tre donne protagoniste tra cui Lory Del Santo, che si racconterà: dalla povertà assoluta, il carcere, alla ricerca del successo; le relazioni con i potenti e la perdita di tre dei suoi quattro figli. “Sono morta, per questo non soffro” e ancora “è come se fossi solo testimone del tempo, ho assaporato dolore“, queste le parole della showgirl quando ricorda il dramma peggiore della sua vita. Il 20 marzo 1991, a New York il primo figlio di Lory morì tragicamente quando aveva solo cinque anni. Connor partecipò dal 53esimo piano di un grattacielo davanti agli occhi della tata. Il bambino si trovava in città con la mamma per incontrare il padre, Eric Clapton, che dopo questa tragedia gli dedicò la canzone Tears in Heaven.
Nel 2018 Lory rivive quella perdita con il figlio Loren, nato da una relazione segreta. Il ragazzo si suicidò a 20 anni. Il terzo figlio soffriva di anedonia, una malattia che provoca nel paziente una totale o parziale incapacità di provare soddisfazione, appagamento e piacere per le consuete attività piacevoli, quali il cibo, il sesso e le relazioni interpersonali. Una sorta di disinteresse alla vita. Lory ha un’altro figlio, Devin, avuto dall’ex compagno Silvio Sardi.
La storia con Gianni Agnelli
Lory ha avuto una vita sentimentale turbolenta: dalla relazione con il ricco uomo d’affari Adnan Khashoggi che le regalò un rubino, ai flirt con George Harrison, Gianni Agnelli, Roberto Mancini e il chitarrista Eric Clapton. Negli anni avrà altre relazioni fino ad arrivare a quella nata nel 2015 con Marco Cucolo, 34 anni più giovane di lei conosciuto sui social.
Sulla lunga frequentazione con Gianni Agnelli a Belve racconta: “Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare…, no? alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti. Io sono molto simpatica, arrivo, faccio le scene, con la mia voglia di dire ‘dai ce la farai!’”. E quando Fagnani scherza: “Lei diceva ‘dai ce la farai’ a Gianni Agnelli?”, Del Santo conferma: “Certo, mi amava anche per questo”.
Lory Del Santo irriconoscibile in Tv
Dalle anticipazioni du questa sera di Belve, molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare Lory Del Santo particolarmente “diversa”: il suo volto appare più tondo del solito e anche il fisico sembra cambiato. Lory oggi ha 65 anni e chi la ricorda negli anni ’70, la associa a icona di bellezza. La showgirl qualche tempo fa ha ammesso di essersi rifatta il naso e lavorato sull’hair look e ritoccato leggermente le labbra. Niente di più, eppure anche se qualcuno continua a definirla bomba sexy, c’è chi si chiede: “Chi è?“