“Lorenzo l’ha rubata”. Scoppia il caso al Grande Fratello: MaVi lo accusa prima della finale

Nella frenesia dell’attesa per la finalissima del Grande Fratello, Mariavittoria ha fatto un’affermazione che ha scatenato il pubblico e acceso il dibattito sui social. Durante una conversazione con Helena, ha lanciato un’accusa nei confronti di Lorenzo, il modello che ha conquistato molti telespettatori. La rivelazione ha colto di sorpresa i presenti e ha immediatamente infiammato gli animi.

Secondo quanto riportato, Mariavittoria avrebbe insinuato che Lorenzo abbia “rubato” una piastra, scatenando risate e commenti ironici da parte di Helena. Questo momento, ripreso e condiviso in rete, ha generato reazioni contrastanti tra gli utenti. Da un lato, ci sono coloro che si sono schierati contro Lorenzo, accusandolo di comportamento poco etico; dall’altro, un gruppo di sostenitori del modello ha difeso la sua posizione, sottolineando che la piastra in questione era parte dell’arredamento della casa e che il Grande Fratello aveva comunicato ai concorrenti di portarsi via gli oggetti personali.

Un utente su X, il social network dove il video ha fatto il giro del web, ha commentato: “Mi sa che MaVi ha scoperto un furto di una piastra da parte di Lorenzo. Questa donna lavora ininterrottamente, come ininterrottamente dovete votarla”. Tuttavia, altri telespettatori hanno preso le difese di Lorenzo, affermando che non si può parlare di furto quando la produzione ha autorizzato i concorrenti a prendere ciò che lasciavano indietro. Una fan ha scritto: “Perché prendere una piastra davanti alle telecamere è furto? Ma state bene? Ha detto più volte che il GF gli ha detto ‘togliete tutto, quello che lasciate andrà buttato’. È roba usata da 6 mesi. Secondo voi il GF che ci dovrebbe fare? Vederla? Tutti hanno preso qualcosa della casa”.

La situazione si fa sempre più tesa a poche ore dalla finale, con i fan divisi e pronti a schierarsi. Quale sarà il destino di Lorenzo e Mariavittoria? Saranno queste accuse a influenzare il voto finale?

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più