Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti
Loredana Bertè risponde alle critiche di un hater sul fatto che indossa la minigonna. La famosa cantante, come tutti sanno, non le manda a dire. Loredana Bertè ha risposto furiosa a un hater che l’aveva criticata, con un video su TikTok. La sua replica in breve tempo ha fatto il giro dei social e in tanti hanno virtualmente applaudito alle sue parole e soprattutto al messaggio che ha voluto lanciare. (Continua dopo le foto)
Loredana Bertè, la critiche al suo outfit
Nella giornata di ieri, lunedì 22 luglio 2024, Loredana Bertè ha deciso di rispondere pubblicamente al messaggio privato di un utente anonimo su TikTok. Quest’utente le aveva scritto per criticare le sue scelte d’abbigliamento. Questa persona ha dato un giudizio alla scelta della cantante di indossare la minigonna. “Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande”, le ha rimproverato. La Bertè, conosciuta per la sua schiettezza, non ha potuto evitare di rispondere alla critica e lo ha fatto con un video su Tiktok. (Continua dopo le foto)
Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti
La cantante è parsa subito furiosa. “Caro punto interrogativo, che manco ti firmi. Io in minigonna ci sono nata. Ricordi gli anni ’60? Forse non c’eri, io sì. Comunque mi vesto come ca**o mi pare”, ha detto all’hater. Poi la Bertè ne ha approfittato per lanciare un appello a tutte le donne e le ragazze, di qualsiasi età. “A qualunque età ragazze e donne vestitevi come volete, come vi sentite meglio con voi stesse e con gli altri. Io sono per la libertà totale e quindi sono libera di vestirmi e di fare quello che cavolo voglio. Ricordatevelo bene anche voi, fate come me. A 60 anni a 70 avete delle belle gambe? Mettete la minigonna, più corta che avete, come me!”, ha affermato la cantante. Il suo video ha fatto il giro del web. Come hanno reagito gli utenti?
Loredana Bertè acclamata per la risposta all’hater
Il video di Loredana Bertè al suo hater è diventato ben presto virale su TikTok. Gli utenti hanno reagito positivamente acclamando la cantante per le sue parole. “Daje Loredana sei un mito… A chi non sta bene guardasse da un’altra parte”, ha scritto qualcuno. “La queen non si tocca”, ha scritto un altro utente. “Brava Loredana… Cantagliele per bene”, si legge ancora. Oppure: “Grande Loredana, viva la libertà”. Tantissimi i commenti di chi ritiene che la risposta della cantante sia assolutamente azzeccata.