“Lo ha puntato”. Uomini e Donne, ritorno boom di Gemma Galgani: gli occhi sul cavaliere

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di andare in pensione come molti avrebbero creduto. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano come la dama sia più attiva che mai e che abbia messo gli occhi su un cavaliere molto affascinante. E dire che nel corso dei mesi passati erano circolate voci di un addio al programma e di misteriosi giovani fidanzati.

In piena estate, ma in fondo poco prima dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, i fotografi del settimanale Nuovo avevano pizzicato Gemma Galgani in dolce compagnia: la torinese era stata immortalata durante una passeggiata sul lungo mare della Romagna in compagnia di un uomo molto più giovane di lei.

Uomini e Donne, Gemma Galgani punta il cavaliere Raffaele

Un toy-boy, avevano commentato subito molti anche senza conoscere l’identità dell’uomo misterioso, né altre informazioni e nemmeno il tipo della loro relazione. Ma era stato sufficiente per sollevare un polverone intorno alla dama più amata e discusso di Uomini e Donne, che ora torna alla carica.

Lo raccontano le anticipazioni di BlastingNews, che spiegano: “Dopo una sola settimana la dama ha deciso di interrompere la conoscenza con Valerio e di avviarne un’altra con Raffaele, cavaliere appena rifiutato da Barbara De Santi. Tra la 73enne e il signore in questione, però, c’è già stata una frequentazione nel 2017 e al tempo fu proprio la protagonista del dating-show a chiudere per mancanza di interesse”.

Staremo a vedere cosa succederà. Intanto Blasting news offre altre anticipazioni: “L’unico scontro verbale che c’è stato fino ad ora è quello tra Armando e Mario nella prima puntata: il cavaliere ha criticato lo speaker radiofonico per come si è comportato con Ida in passato, arrivando al punto di mancarle di rispetto”.