Litiga con la moglie e getta dal quinto piano i figli di 2 e 5 anni

Litiga con la moglie e getta i figli dal quinto piano: la tragedia ha investito un’intera famiglia. L’uomo, dopo essersi reso protagoniste dell’ignobile gesto, ha deciso poi di togliersi la vita. Dolore immenso per la moglie, i suoi due figli di 2 e 5 anni lottano tra la vita e la morte. (Continua…)

LITIGA CON LA MOGLIE E GETTA I FIGLI DAL QUINTO PIANO

Secondo quanto ricostruito dai media locali, un uomo, al termine di una lite domestica con la moglie, nell’abitazione di famiglia al quinto piano di un palazzo, avrebbe deciso di buttare giù i due figli di 2 e 5 anni. Il volo è stato terribile, ma per fortuna i piccoli sono stati soccorsi ed erano ancora vivi. Sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove sono ricoverati ora in terapia intensiva. Dopo il gesto, l’uomo ha deciso di togliersi la vita ed è morto sul colpo. 

DOV’È SUCCESSO

Il terribile episodio è avvenuto nelle scorse ore a Parigi, in un condominio residenziale nel quattordicesimo arrondissement di Parigi, non lontano da Porte de Vanves. La tragedia si sarebbe consumata nella serata di ieri, sabato 6 luglio, intorno alle 20.30. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini, inorriditi dalla terribile scena. Il racconto dei testimoni è stato cruciale per capire cosa è successo esattamente. (Continua…)

IL RACCONTO DEI TESTIMONI

Molti hanno raccontato ai media locali di aver sentito un urlo disperato e di essersi affacciati sul balcone dove hanno visto i tre corpi che giacevano sotto il palazzo sul prato. L’uomo è morto sul colpo, mentre i due bambini, all’arrivo dei soccorsi, erano ancora vivi e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove sono tuttora ricoverati in terapia intensiva e lottano tra la vita e la morte. “Quando li abbiamo visti fuori, sembravano felici. Lui era una persona gentile, scherzava sempre, ed era sempre con i suoi figli, era molto affiatato con loro“, ha raccontato un residente a Bmftv.