“L’Isola dei famosi”, vince Aras ma è subito polemica

Ieri sera è andata in onda la finale de “L’Isola dei Famosi“. A trionfare è stato Aras Senol. L’attore di “Terra amara” ha superato al televoto Edoardo Stoppa e Samuel Peron, classificatisi rispettivamente terzo e secondo. Dopo l’annuncio del vincitore, sul web è esplosa la polemica. (Continua…)

ARAS SENOL VINCE “L’ISOLA DEI FAMOSI”

Aras Senol vince l’edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5. La finale è andata in onda ieri sera. L’attore di “Terra amara” ha vinto a sorpresa, visto che molti si sarebbero aspettati Edoardo Stoppa come vincitore. L’inviato di “Striscia la Notizia”, invece, si è posizionato sul gradino più basso del podio. Nell’ultimo televoto, Aras ha avuto la meglio anche su Samuel Peron, che si è classificato la secondo posto. Dopo l’annuncio del vincitore sul web è esplosa la polemica. 

LA VITTORIA DI ARAS LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA

Aras Senol ha vinto a sorpresa “L’Isola dei Famosi”. Fino a poche ore prima della finale, infatti, anche i bookmaker davano per favorito Edoardo Stoppa, che tra l’altro è stato il primo ad aggiudicarsi la finale. Aras, invece, ha superato tutti al televoto, partendo da Edoardo Franco. L’attore di “Terra amara” poi ha superato lo stesso Edoardo Stoppa ed infine Samuel Peron. La sua vittoria ha colto tutti di sorpresa e sul web sono divampate le polemiche. (Continua…)

LE POLEMICHE

La vittoria di Aras Senol ha diviso il pubblico de “L’Isola dei Famosi”. Da una parte c’è chi l’ha votato e di conseguenza è felice per la sua vittoria, dall’altra c’è chi avrebbe voluto Edoardo Stoppa come vincitore del reality show. Subito dopo la proclamazione del vincitore, i telespettatori hanno commentato l’esito del televoto sui social. Qualcuno ha scritto: “Ancora una volta dimostriamo che il pubblico che vota non capisce una mazza. Edo è il mio vincitore“. Qualcun altro ha invece argomentato: “Hanno fatto vincere Aras perchè faceva ridere, di certo non perchè è il miglior naufrago. A parte pescare, fategli fare una capanna. Però almeno non era pettegolo…“. Ed infine un altro utente chiosa: “Siamo diventati una colonia turca“.