“L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli al posto di Luxuria: la reazione di Vladimir
“L’Isola dei Famosi”- Durante una lunga intervista concessa al settimanale “Novella 2000” , Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità che Sonia Bruganelli possa prendere il suo posto alla conduzione del reality show di Canale Cinque. Scopriamo insieme quali sono state le parole della nota conduttrice Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’Isola dei Famosi”, il rapporto tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno
Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000”, la conduttrice del reality show di Canale Cinque ha risposto ad alcune domande in merito alle apparenti tensioni con l’inviata di quest’anno, Elenoire Casalegno. “Tensioni? No. Mi viene da sorridere perché tutto ciò è partito da un episodio insignificante. Una volta chiusi bruscamente un collegamento per esigenze di scaletta. Apriti cielo. Trovo Elenoire sia una donna straordinaria, bravissima nelle vesti di inviata“, ha dichiarato Luxuria durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’Isola dei Famosi”, le parole di Elenoire Casalegno
Nelle scorse settimane Vladimir Luxuria è finita al centro dell’attenzione per aver interrotto bruscamente il collegamento in diretta con Elenoire Casalegno. La nuova inviata de “L’Isola dei Famosi” ha voluto dire la sua in merito a questo episodio, in seguito alle numerose speculazioni che hanno iniziato a fare il giro del web nel corso delle settimane. “Devo dire che la comunicazione satellitare non è facilissima. Spesso anche l’ironia, le battute e la comicità vengono spezzate da pause o ritorni di voce, così uno perde un po’ ritmo e senso. Mi ero accorda che in studio non ci sentivano, avevo quindi chiesto di fare una domanda a Bastianich per non prendere il posto di Vladimir. Io e lei ci conosciamo da molto tempo, c’è stima e non ci sono mai state tensioni. Dopo quella puntata abbiamo parlato. Poi io sono una donna molto leale”, ha dichiarato Casalegno. (Continua a leggere dopo la foto)
Durante la sua intervista per “Novella 2000”, Vladimir Luxuria ha deciso di dire la sua in merito alle ultime voci che vedrebbero Sonia Bruganelli nel ruolo di conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. “Ben venga…al prossimo giro“, ha dichiarato la conduttrice del reality show di Canale Cinque. L’ipotesi potrebbe non essere poi così lontana dalla realtà. Sonia Bruganelli ha dimostrato preparazione e competenza sia al “Grande Fratello Vip” che a “L’Isola dei Famosi”, rivestendo i panni di opinionista in entrambi i reality. Una “promozione” da opinionista a conduttrice sembra non essere così impensabile.