“L’Isola dei Famosi”, la famosissima alla conduzione al posto di Vladimir
Ancora nessuna notizia certa ma pare che Mediaset avrebbe già chiare le idee su chi sarà la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi. Una cosa è certa: il reality, dopo tante edizioni, ha bisogno di uno sprint maggiore con scelte autorali differenti, idee nuove ed un cast all’altezza delle aspettative. Le ultime edizioni non hanno fatto faville e un cambio di conduzione pare sia uno dei rinnovamenti sui quali punta Mediaset. Chi vedremo al timone de L’Isola dei Famosi il prossimo anno? (Continua dopo le foto)
“L’Isola dei Famosi”, confermata anche la prossima edizione
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per la stagione 2024/2025, Pier Silvio Berlusconi aveva riconfermato la messa in onda della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. “Noi siamo convinti che sia un format che possa ancora dare e fare bene. In Spagna, sulla nostra Telecinco, ha ottenuto anche in questa edizione degli ottimi risultati. In Italia, non da quest’anno, siamo onesti da alcune stagioni, c’è un po’ di stanca, aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori, per poi valutare anche a chi affidare la prossima conduzione”, le parole dell’Ad Mediaset. A quanto pare, ci sarebbe già il nome della prossima conduttrice. (Continua dopo le foto)
“L’Isola dei Famosi”, Elenoire Casalegno alla conduzione? L’indiscrezione
Elenoire Casalegno potrebbe essere la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi. Lo riporta Il Messaggero che scrive: “Non è ufficiale, ma nei corridoi di Mediaset nessuno ha dubbi”. La diretta interessata ha fatto chiarezza sull’argomento e si è raccontata in una lunga intervista, parlando anche della sua vita privata. Lo scorso anno la Casalegno era inviata in Honduras e quest’anno potrebbe guidare il programma. “Non confermo, ma ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me ovviamente”, ha dichiarato lei stessa, facendo intendere che non è un’ipotesi tanto remota. Cosa ha rivelato Elenoire Casalegno sulla sua vita privata?
La famosa showgirl ha una figlia di nome Swami, avuta con l’ex compagno Dj Ringo, quando aveva 23 anni. “Nessuno ti insegna veramente come si fa. Siamo cresciute insieme e non ci è andata male. Con il papà ce la siamo cavata”. In amore, la Casalegno ha ammesso di aver avuto esperienze difficili. “Ho incontrato una di quelle persone che vengono definite narcisisti patologici, molto brave a manipolare gli altri. Di buono c’è che è come un vaccino: una volta che hai avuto a che fare con uno di loro non te ne capiterà mai più un altro”. E quanto al sesso: “Dipende con chi lo fai. Può essere anche noioso e fastidioso”, le sue parole.