“L’Isola dei famosi”, drastica decisione degli autori dopo l’ultimo ritiro: l’indiscrezione
L’isola dei famosi, arriva la decisione di Mediaset dopo gli ultimi avvenimenti – All’Isola dei Famosi c’è grande tensione: i naufraghi si aspettano qualche decisione da parte di Mediaset. Infatti, alla luce di quanto successo in queste due settimane, con tutti questi inattesi addii dei concorrenti, dai vertici del reality sarebbe emerso un certo malcontento. La conduttrice Vladimir Luxuria, a causa pure degli ascolti tv non brillanti, non starebbe dormendo sonni tranquilli. Ed è di queste ore un croccante retroscena.
“L’Isola dei famosi”, drastica decisione degli autori dopo l’ultimo ritiro: l’indiscrezione
Il pubblico non vede l’ora che arrivi lunedì 29 aprile per scoprire cosa accadrà ai naufraghi dell’Isola dei famosi. Dopo il ritiro di Peppe Di Napoli anche Pietro Fanelli ha deciso di abbandonare il gioco: “Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto. Mi dispiace se ho ferito qualcuno, vi auguro l’esperienza più bella del mondo. Vi saluto perché io vivo questa esperienza secondo la mia interiorità. Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine. Ho deciso di porgere le ultime parole ai compagni. Sono contento di averci a che fare adesso per un ultimo saluto”, le parole del giovane durante un confessionale
“L’Isola dei famosi”, arriva decisione degli autori: la comunicazione alla prossima diretta
La produzione ha confermato l’addio con una comunicazione uscita sui social: “Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri cinque naufraghi già in nomination: Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di lunedì 29”. Ennesima doccia fredda per Luxuria e per la produzione. Mai come quest’anno ci sono stati così tanti ritiri.
Secondo quanto riferito dal sito Anticipazionitv.it, gli autori avrebbero deciso di assumere dei provvedimenti per prevenire ulteriori perdite. Stando ai rumors Vladimir Luxuria dovrebbe leggere un comunicato ufficiale della produzione, i cui contenuti sono al momento misteriosi. (continua a leggere dopo le foto)
Il reality chiuderà anticipatamente?
Si legge infatti sul sito: “Il ritiro di Pietro Fanelli avrebbe fatto perdere la pazienza agli autori dell’Isola dei Famosi. Quest’ultimi, non a caso, sarebbero abbastanza furiosi per l’atteggiamento di alcuni concorrenti, motivo per cui avrebbero preparato un comunicato molto importante nella prossima diretta. Ma quale sarà il suo contenuto? C’è chi parla di una ramanzina a tutto il cast, ma anche della volontà di chiudere anticipatamente questa edizione”. Non ci resta che attendere qualche giorno: la diretta dell’«Isola» sarà trasmessa lunedì.