“L’Isola dei Famosi”, chi è la fidanzata famosa di Pietro Fanelli
Nelle ultime ore, Pietro Fanelli, uno dei protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha parlato con gli altri concorrenti della sua fidanzata. In particolare, il naufrago ha ammesso di avere una nuova prospettiva rispetto al loro rapporto ora che si trova in Honduras. Chi è la fidanzata di Pietro Fanelli? La ragazza è molto conosciuta.
“L’Isola dei Famosi”, cosa ha detto Pietro Fanelli sulla fidanzata
Parlando con gli altri naufraghi, il ragazzo ha confessato di avere molti pensieri a proposito della relazione con la sua fidanzata. “Prima pensavo alla mia donna e stavo male, ora la penso e sono felice di amarla e di essere innamorato. Questa non è una relazione come le altre, come le solite, queste è la relazione vera e sono sicuro di questo. Anche se nella mia carriera, nella mia vita e nel mio campo per come sono è complicato stare con una persona. Le persone vogliono un mondo da esplorare”, ha detto il naufrago, che in un certo senso ha riscoperto i sentimenti per la sua compagna.
Pietro aveva un’idea molto gipsy dell’amore. “Pensavo di fare mille figli con persone diverse: uno in Etiopia e uno in Russia”, ha ammesso. Ma la distanza lo ha fatto riflettere sul fatto che forse Alessandra è la donna giusta per lui. “Meno male che mi sono fermato, so che quando tornerò sarà ancora meglio di prima“. Ma chi è la sua fidanzata?
Lei è Alessandra Scarci. Classe 1994 e lavora come attrice, ballerina e conduttrice. Ha preso la laurea in Psicologia giuridica. Alessandra Scarci ha preso parte al film Loro 1 e 2 del regista Paolo Sorrentino ma anche alla pellicola Ed è subito commedia. Nel suo profilo Instagram, che conta più di 48mila followers, appaiono spesso scatti che la ritraggono con Pietro.