“L’Isola dei famosi”, chi è il nuovo naufrago: sbarcherà in Honduras il 6 maggio
“Arriva lui, top”: L’Isola dei Famosi, il nome del naufrago vip che sbarca in Honduras – Caos all’Isola dei Famosi dopo che Daniele Radini Tedeschi ha deciso di lasciare il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Con lui sono cinque i naufraghi che hanno abbandonato il gioco. Ricordiamo che Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Daniele Radini Tedeschi si sono ritirati, mentre Francesca Bergesio e Tonia Romano hanno lasciato il gioco per infortunio. L’attore palermitano Francesco Benigno, come sappiamo, è stato eliminato. Da qui la necessità di nuovi ingressi. Un modo per vivacizzare le dinamiche del game. (continua a leggere dopo le foto)
“L’Isola dei famosi”, ecco chi è il nuovo naufrago: sbarcherà in Honduras il 6 maggio
“L’esperienza di Daniele Radini Tedeschi all’Isola dei Famosi si è conclusa. Per tale motivo, non farà più ritorno in Playa”, è stato comunicato sulla pagina ufficiale degli account social del programma. Prima di abbandonare il concorrente aveva detto in un confessionale: “Ho deciso di venire qui in un periodo cupo della mia vita. Ho usato il termine vacanza perché per me è come una sbornia. Mi sto ubriacando per togliermi dal dolore della mia vita reale. Spero che si concluda al più presto questa esperienza per poter tornare al mio dolore. È semplicemente questo. Io sono un vinto che tornerò a essere un vinto. Ci sono delle ragioni che mi portano a voler tornare nel mio dolore”. (continua a leggere dopo le foto)
“L’Isola dei famosi”, in arrivo un nuovo naufrago: l’anticipazione di “Tv Blog”
Gli imprevisti stanno portando la Redazione a correre ai ripari: L‘Isola dei Famosi deve rimpiazzare i naufraghi che hanno detto addio all’Honduras. Gabriele Parpiglia nelle scorse ore ha svelato che due personaggi sono stati invitati ma hanno rifiutato: parliamo del mago napoletano di TikTok Jey Lillo e della blogger Giorgia Crivello. Qualche giorno fa, Alberto Dandolo aveva parlato del no di Vera Gemma, concorrente dell’Isola nel 2021 e come guest star nel 2022. “Tv Blog” ha pubblicato un retroscena col nome però del concorrente che avrebbe accettato di sbarcare. Si tratta di un attore comico che recentemente abbiamo visto a “Ballando”.
“TvBlog” ha svelato il nome di uno dei tre naufraghi che hanno accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi. Si tratta del comico Dario Cassini, che secondo le anticipazioni sbarcherà a Cayo Cochinos lunedì 6 maggio. “Tutto ciò per arricchire o dovremmo dire rimpolpare il cast di questa Isola dei famosi 2024. Un’edizione che secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia dovrebbe chiudere in anticipo il prossimo 28 maggio. A Mediaset però di questa chiusura anticipata non ne sanno nulla. In azienda resta al momento confermata quindi la data della finale di lunedì 10 giugno 2024”, si legge sul sito di gossip e televisione. (continua a leggere dopo le foto)
Chi è Dario Cassini: ultimamente l’abbiamo visto a “Ballando”
Dario Cassini ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel varietà di Canale 5 Il principe azzurro condotto da Raffaella Carrà. Poi ha condotto le Iene in compagnia di Simona Ventura. Alle spalle vanta tante fiction: Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, Rex e Fuoriclasse. Ultimamente l’abbiamo visto a “Ballando con le stelle”, dove ha avuto qualche dissapore con Selvaggia Lucarelli. Nei teatri è protagonista di “Sballando con le stelle“, nuovo show con Massimiliano Papaleo, scritto con Daniele Ceva.