Lino è il primo concorrente del Grande Fratello, cosa ne pensate?
Con la fine della stagione estiva si comincia a parlare nuovamente dei programmi tv che andranno in onda a partire da settembre. Siamo veramente agli sgoccioli della stagione estiva e ci si sta preparando per una entusiasmante stagione fatta di reality e programmi vari.
Uno dei primi reality che come sempre aprirà i battenti sarà il Grande Fratello. Il programma condotto da Alfonso Signorini anche quest’anno dovrebbe avere la formula della scorsa stagione ovvero nella casa entreranno sia personaggi famosi che perfetti sconosciuti.
Starà ovviamente a loro farsi apprezzare dal pubblico a casa e proseguire l’avventura nel reality fino alla finalissima. Ancora non si sa quanti mesi durerà quest’anno il Grande Fratello, ma c’è attesa da parte dei telespettatori in quanto non si vede l’ora di conoscere i concorrenti di questa stagione.
Sarà sicuramente una stagione in cui ne succederanno di tutti i colori, come di norma accade al Grande Fratello. Anche quest’anno il programma dovrebbe essere condotto sempre dal bravissimo e preparatissimo Alfonso Signorini che saprà sicuramente tenere a bada ogni situazione che si verrà a creare.
La produzione è alle prese con gli ultimi preparativi prima di dare il via alla nuova stagione del Grande Fratello, che ormai è quasi imminente. Ma chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione?
Vi state chiedendo se sia proprio il Lino che tutti abbiamo conosciuto in tv questa estate a Temptation Island? Essi, si tratta proprio di Lino Giuliano, il protagonista di Temptation Island che durante l’edizione di tale reality ha colpito tutti per i suoi comportamenti.
Lui era il fidanzato di Alessia e nel corso dei giorni trascorsi a Temptation ne ha combinate davvero di tutti i colori, portando alla disperazione la povera Alessia. Lino ha infatti dimostrato non solo scarsa sensibilità nei confronti dei sentimenti di Alessia ma anche scarsa attenzione alle donne in generale.
Per questo tutti si stanno chiedendo se la sua persona faccia bene all’interno del Grande Fratello. L’esigenza della produzione è quella di creare appunto un clima interessante che faccia parlare anche la pubblica opinione e i giornali ovviamente per diverse settimane.
Visto che Lino sarà uno dei concorrenti del reality in questa stagione ci si chiede come reagirà anche il pubblici davanti ad una tale presenza che soprattutto nell’universi femminile ma non solo viene vista in modo negativo. Questo sarà un bene per il reality di Signorini o sarà piuttosto una spada di Damocle?
“Come abbiamo scritto più volte, Lino e molti altri protagonisti di Temptation sono portatori di una mascolinità prepotente e spaccona molto più vicina a noi di quanto vogliamo ammettere, considerando che di uomini che fanno i pavoni in presenza di altri uomini per sentirsi valevoli, eroici e invincibili è pieno il mondo” – così scrive inoltre Vanity Fair sulle sue pagine online.
Insomma vedremo che cosa accadrà al Grande Fratello con la presenza di Lino Giuliano, sicuramente i fan si attendono scintille nella casa già da subito.