“L’ha mollata per lei”. Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, spunta un terzo incomodo
Nicolò De Devitiis, nuova fiamma – famosa – dopo l’addio a Veronica Ruggeri. Dopo che le voci di rottura circolavano già da tempo il volto noto de “Le Iene” è intervenuta sui social per fare chiarezza: “È vero, ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”.
Nicolò De Devitiis, anche lui volto noto del programma di Italia 1, non ha commentato la notizia, ma ha pubblicato una foto della statua del dito medio che si trova in Piazza Affari, a Milano, senza aggiungere nulla. I due si erano conosciuti proprio a “Le Iene” e stavano insieme dal 2019. Adesso, invece, subito dopo la rottura accanto a lui spunta fuori la nuova, famosa, fiamma.
Niccolò De Devitiis beccato a Roma con la famosa cantante
Il 20 giugno Nicolò De Devitiis e Veroncia Ruggeri avrebbero festeggiato il loro quinto anniversario insieme, ma la loro relazione d’amore è giunta al capolinea. Proprio nelle ultime ore si è venuto a sapere che l’inviato de Le Iene non avrebbe perso tempo. Al suo fianco c’è già un’altra donna.
Secondo quanto riportato da Amedeo Venza sarebbe stata, infatti, la presenza di una terza incomoda a provocare la fine della storia tra i due. Per l’esperto di gossip Nicolò starebbe già frequentando Rosa Luini, vero nome di Rose Villain, cantante che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo.
C’è di più. L’inviato de Le Iene e Rose Villain sarebbero stati visti passeggiare insieme per le strade di Roma. Tuttavia, secondo una segnalazione giunta ad Amedeo Venza, i due avrebbero subito provveduto a “cancellare tutti i commenti dove alcuni follower lo facevano notare”. Insomma, a quanto pare la nuova coppia vuole mantenere la più assoluta riservatezza sulla loro storia.