“L’ha già scaricata”. Chiara Ferragni, che delusione: col presunto nuovo compagno finisce male

Delusione cocente per Chiara Ferragni. Come molti sanno l’influencer ha iniziato da poco una frequentazione. Lui si chiama Silvio Campara, ma c’è un problema: ha una compagna e con lei anche due figli di 2 e 5 anni. Lei è Giulia Luchi e a quanto pare è stata lei la prima a conoscere Chiara. “L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due” ha fatto sapere Gabriele Parpiglia.

“No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne. Giulia avrebbe aiutato Chiara sia emotivamente che concretamente, ovvero cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. L’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente “scivola” via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano”. Proprio recentemente Chiara Ferragni, però, ha vissuto una brutta delusione.

Il viaggio organizzato e poi… rimandato: la decisione di Campara

In un periodo molto complicato dal punto di vista sentimentale e professionale Chiara Ferragni ha trovato in Silvio Campara una sorta di via d’uscita. Tuttavia proprio recentemente per l’influencer è arrivata una grossa delusione, provocata da una decisione dell’uomo. Come rivelato dal settimanale Oggi Chiara e Silvio sarebbero dovuti partire per un viaggio da soli e lontano da tutti.

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia i due sarebbero dovuti andare in Perù. Tuttavia proprio all’ultimo Silvio Campara avrebbe deciso di rimandare la vacanza. Sembrfa che alla base della decisione ci sia la volontà di stare vicino alla famiglia. Chiara, però, non l’ha presa bene e, dopo aver raggiunto la sorella Valentina, con un post su Instagram ha descritto i suoi pensieri condividendo il brano “Lucky man” dei The Verve.

“Ma quanti angoli devo svoltare? Quante volte dovrò imparare? Tutto l’amore che ho è nella mia mente?” recita il brano. Grande delusione, quindi, per Chiara che aveva parlato dell’imminente gita anche ai familiari. Era già tutto organizzato: i figli Leone e Vittoria dopo settimane trascorse in Grecia con lei e la madre sono tornati in Costa Smeralda da Fedez. In ogni caso, riporta Parpiglia, la relazione tra Chiara e Silvio non sarebbe terminata e i due potrebbero rivedersi molto presto a Forte dei Marmi… staremo a vedere.