“L’esibizione peggiore della serata”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli smonta la vip più attesa
Ballando con le Stelle, la vip più attesa stroncata al debutto. C’era grandissima attesa in generale per la prima puntata del dancing show di Milly Carlucci su Rai1 e in particolare per l’esibizione del personaggio in questione. Da quando non è più in acqua a macinare chilometri, medaglie e record si sta meritatamente godendo la sua nuova vita: dal 2019 è sposata con il suo allenatore Matteo Giunta che a gennaio scorso l’ha resa mamma.
Dopo la nascita di Matilde di sicuro le sue giornate sono cambiate. Ma chi pensava (chi poi?!) che la nostra atleta pensasse soltanto a riposarsi e cambiare pannolini ha dovuto presto ricredersi. Con grande voglia di mettersi in gioco, infatti, la nuotatrice azzurra ha accettato la proposta di Milly e si è cimentata come ballerina nel suo show. Andiamo a vedere com’è andata la sua prima prova in coppia col maestro Angelo Madonia.
Tanti applausi per Fede, ma arriva la bocciatura più temuta: indovinate di chi…?
Cominciamo col dire che il ballo di Federica Pellegrini e Angelo Madonia è stato tutto tranne che semplice. Il Jive sulle note di “Gloria” è stato davvero complicato da affrontare per una donna di un metro e ottanta centimetri. SuperFede è dovuta ricorrere a tutto il suo dinamismo e la sua disciplina per portare a termine l’esibizione con ritmo, salti e slanci tipici di questo stile di danza.
Tanti gli applausi accompagnati da uno standing ovation per i numerosi successi di Federica Pellegrini giustamente presentata da Milly Carlucci come una “leggenda” di cui tutti dobbiamo andar fieri. Ma il palco di Ballando è impietoso e i voti dei giudici non sono stati il massimo. La giuria ha speso per lei parole di elogio e incoraggiamento. Poi, però, è arrivata Selvaggia Lucarelli.
La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle non ci è andata tenera – e quando mai? – e ha bocciato Federica Pellegrini senza appello: “L’esibizione peggiore di questa serata“. Fortunatamente per la Divina Alberto Matano l’ha riportata sul podio grazie al tesoretto. Un premio alla campionessa anche per il suo atteggiamento di grande umiltà di fronte alle parole della giuria per questo suo debutto da ballerina.