L’Eredità, Gabriele Paolini eliminato: ecco quanto incassa

Uno dei programmi più seguiti nel nostro Paese è sicuramente l’Eredità, adesso condotto da Marco Liorni. Si tratta di un programma molto importante per la televisione italiana che va in onda ormai da moltissimi anni.

Il programma ogni sera nel prime time di Rai 1 gode di un ottimo share di pubblico. Infatti l’Eredità è un programma che da moltissimi anni tiene compagnia agli italiani nel serale appunto del primo canale Rai rete ammiraglia appunto dell’azienda di Viale Mazzini.

Nel corso degli anni a l’Eredità si sono avvicendati diversi conduttori che hanno portato lustro alla trasmissione. La Rai per questo programma ha scelto sempre i migliori conduttori sul mercato questo in quanto c’è bisogno che la trasissione sia appunto molto seguita dalle persone.

Con la simpatia di Marco Lioni il programma ha ottenuto un importante share e come sempre è rimasta una trasmissione di punta del pre serale della televisione italiana, facendo bella coppia con Affari Tuoi. I due programmi assieme riescono a trattenere milioni di telespettatori.

Si sa che l’Eredità è un programma basato sulle domande. Più domande si indovinano maggiore è la possibilità di arrivare alla fase finale del gioco ovvero alla Ghigliottina lì dove appunto si deve cercare di indovinare la parole che lega alle altre. E non è mai facile indovinare.

Chi arriva alla fase finale del gioco è il campione di puntata. E diversi concorrenti nel corso della storia del programma sono rimasti per moltissime puntate in trasmissione.

Nella puntata del 18 aprile Gabriele Paoli il campionissimo de l’Eredità di questi mesi ha dovuto abbandonare la trasmissione. Questo in quanto è stato appunto eliminato ed egli ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza.

Il giovanissimo Gabriele come sempre è apparso molto preparato uno dei concorrenti più bravi che siano mai arrivati a l’Eredità. I complimenti per lui gli ha fatti anche Marco Lioni che ha molto apprezzato il cammino del giovanissimo.

Gabriele è andato molto vicino a superare anche il record di vincita. Ha infatti superato i 300.000 euro di montepremi, sfiorando il record storico del programma che risulta fissato a 321.000 euro. Purtroppo però niente record per lui in quanto appunto un altro concorrente lo ha eliminato dal gioco.

Ricordiamo che il premio a l’Eredità così come in qualsiasi altro gioco televisivo non viene versato in denaro ma in gettoni d’oro. Comunque per lui un discreto gruzzoletto davvero un montepremi davvero importante per un ragazzo così giovane che possiamo ben dire ha ottenuto moltissimo denaro.

E quel denaro adesso servirà sicuramente per realizzare i suoi sogni. Considerando tutte le voci che incidono sul valore reale del premio, la stima più affidabile è che Gabriele Paolini possa portare a casa una cifra netta tra i 230mila e i 240mila euro questo in quanto si devono togliere le tasse.

Insomma non ci resta che fare di nuovo i complimenti a questo campione che sicuramente farà ancora molto parlare di sè. Una vittoria davvero importante la sua che rimarrà sicuramente nella storia.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più