LEI PARTORISCE E IL MARITO LA BACIA, POI GUARDA SOTTO IL LETTO ED AVVIENE LA STRANA SCOPERTA
La gravidanza è un momento molto atteso da tutti. Chi è che non vede l’ora di abbracciare la propria creatura quando si è in dolce attesa. In questo momento molto particolare il padre e la madre si preparano come meglio possono all’arrivo del nascituro, o della nascitura a seconda dei casi.
La notizia viene già data diversi mesi prima, in modo da preparare amici e parenti al lieto evento. Oggi tra l’altro si usano anche i gender party, momento in cui i futuri genitori organizzano una festa in cui comunicano il genere del nascituro a parenti ed amici, facendo esplodere un palloncino blu o rosa.
Insomma la nascita di un bambino è qualcosa di bellissimo. Ma si è trasformata in un incubo per un uomo, che non avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo proprio in ospedale. L’uomo era davvero felice di diventare padre, la moglie era ormai incinta da nove mesi ed è arrivato per lei il momento di partorire.
Nel giorno del parto il marito poco dopo si è recato in ospedale per festeggiare assieme alla moglie il lieto evento e stare un pò assieme a lei e al bambino, nato senza nessuna complicazione. All’arrivo il marito, molto commosso, l’ha abbracciata e baciata, poi lei si è un pò addormentata.
A questo punto il marito l’ha lasciata riposare, ma per uno strano scherzo del destino ha posato l’occhio sotto al letto, vedendo che vi era un bigliettino. Lo ha aperto e lo ha letto. Dalla gioia si è passati subito al dispiacere.
Quel bambino infatti non era suo, ma era nato da una relazione clandestina che la moglie aveva addirittura con il suo migliore amico. Per tutto quel tempo la donna aveva finto che il bimbo fosse nato dalla loro relazione. L’uomo adesso ha preso tutti i provvedimenti del caso. Il migliore amico ha anche augurato tutto il bene del mondo al bimbo e alla madre.