Lecce: Parto Da RECORD Mondiale, Donna Da Alla Luce Bimbo di 15,8 kg. È GUINNESS!
Lecce: parto da record mondiale quello che è avvenuto nella giornata di ieri nel reparto di neonatologia dell’Ospedale Di Lecce. Una donna avrebbe dato alla luce un bambino da record. Il bimbo neonato, infatti, peserebbe ben 15,8 kg. È il parto naturale più ‘pesante’ mai registrato, e ci son volute ben 62 ore di travaglio per riuscire a dare alla luce una tale creatura.
La donna, Anna Maria Assunta, di 36 anni, nonostante l’enorme fatica e i lancinanti dolori, si è detta molto soddisfatta: “Sono sicuro che mio figlio sarà destinato a fare grandi cose. Metterlo al mondo è stata una tale fatica che, sono sicura, crescerlo non presenterà una tale difficoltà. Sicuramente farà grandi cose nella vita. Sono felice, e lo amo così com’è, gigante!”
Nel frattempo all’ospedale sarebbero arrivati dei dirigenti del famoso programma Guinness World Record, che starebbero accertandosi delle reali condizioni del bebé, per poterlo poi inserire nel famosissimo libro delle cose più sensazionali del mondo.
Un parto simile era avvenuto anni fa in Calabria, dove però il peso non era arrivato oltre gli 11,6 kg(peso comunque notevole). Il nome del bambino è Luca, e anche se adesso non può capirlo, la sua nascita può essere tranquillamente definita un evento MIRACOLOSO!