Le persone più false? Secondo lo Zodiaco sono di questi 3 segni: la classifica
Siamo ormai agli sgoccioli di questo anno e i più appassionati di oroscopo stanno cercando di capire cosa succederà ai loro segni. Branko e Paolo Fox sono stati i più attivi in questo periodo, facendo le loro previsioni, ma ora ecco spuntare quali sono i segni più falsi, con le persone che dunque non dicono sempre la verità e anzi sono maggiormente predisposte alla menzogna.
Molti potranno anche rimanere sorpresi davanti a questa classifica, ma intanto stando all’oroscopo ci sono dei segni per sono più falsi rispetto agli altri. Ne sono stati scelti tre e coloro che appartengono a questo dovranno adesso fare attenzione per evitare che siano mal visti dagli altri. Ed è anche stato specificato bene chi sarebbero i cosiddetti falsi, ovvero quella gente che preferisce dire bugie per non offendere oppure per trarre in inganno.
Oroscopo, quali sono i segni più falsi
Inoltre, si preferisce dire menzogne anche per ottenere maggiori simpatie e scongiurare liti. Entrando nello specifico, secondo Travelgobe.it, ci sono tre segni più falsi. Ma ce n’è uno che è al primo posto, ovvero la Vergine. Non è ritenuto ingenuo e, grazie al suo essere intelligente, la persona nata sotto questo segno punta al successo e al benessere economico. Quindi, preferisce non avere litigi e discussioni e finge di essere tranquillo e distaccato.
In seconda posizione in questa particolare classifica c’è invece l’Ariete. Per riuscire ad ottenere le simpatie delle altre persone, sono in grado di mentire e ingannare facilmente. Vorrebbe socializzare molto e quindi usa tutte le tecniche possibili per evitare la solitudine. Poi è anche bugiardo e non vuole mai chiedere scusa, oltre a non accettare di avere delle responsabilità. Travelglobe ha inoltre aggiunto che l’Ariete crea tante menzogne pur di evitare di ammettere un proprio errore.
Infine, tra i più falsi troviamo la Bilancia. Le persone nate sotto questo segno sono sì equilibrate, ma al prezzo di essere sempre pacifici e di non prendere posizione netta. La sua mediazione esagerata lo porta a far trasformare questa qualità in un difetto e spesso e volentieri diventa ipocrita.