Le foto della figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: uguale al papà!
I vip, i personaggi noti del mondo dello spettacolo, tendono molto spesso ad ostentare il lusso, lo sfarzo, le follie legate al loro successo, all’essere volti conosciuti dal pubblico.
E’ facile per loro firmare autografi, scattare foto con i fan, essere al centro del gossip che più infiamma l’estate. Ma, oltre ai flirt, alle storie d’amore finite, ai tradimenti che così tanto creano audience, c’è l’altra faccia della medaglia, l’altra faccia del successo.
Parlo dell’esposizione mediatica che li mette al centro dell’attenzione anche nei casi in cui si cacciano nei casini. Pensiamo ad arresti legati allo spaccio di stupefacenti, alle violenze sessuali, ad aggressioni commesse sotto l’effetto di alcol o droga etc.
Insomma, questo è il prezzo del successo, dell’essere un volto noto. Proprio in queste ore si è tornati a parlare di una vip italiana purtroppo balzata nuovamente agli onori della cronaca. La notizia si è già diffusa tra i giornali di tutta Italia, e non solo.
Come si sa anche i vip purtroppo a volte non se la passano proprio bene e per questo quando succede loro qualcosa immediatamente la gente corre ad informarsi su quello che succede a costoro.
Ma nella prossima pagina non vogliamo raccontarvi niente di tutto questo, e volete sapere perché? Perché vi parleremo di due personalità dello spettacolo molto note, vale a dire Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.
Chi segue la cronaca nazionale sa che in questi giorni si sta tenendo il Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Si tratta di un odei festival più importanti al mondo lì dove sfilano praticamente tutti gli attori e le attrici più importanti del panorama cinematografico mondiale.
Sono tantissimi anche quest’anno il film in concorso, e c’è davvero tantissimo movimento attorno al grande festival. Tra gli attori che hanno sfilato sul Red Carpet c’è Vittoria Puccini. La famosa attrice era accompagnata dalla figlia Elena, e i fan non hanno potuto notare un particolare interessante.
Come si sa la Puccini ha avuto una relazione proprio con Preziosi. I due attori si erano innamorati sul set di Elisa di Rivombrosa, fiction di Canale 5 che è andata in onda dal 2003 al 2005 e che ha tenuto incollato allo schermo tantissimi telespettatori. Il film ha avuto infatti moltissimo successo.
La relazione tra Puccini e Preziosi termina nel 2010 ed oggi lei è felice tra le braccia del fotografo Fabrizio Lucci. Durante il Festival si è tenuta la sfilata di Giorgio Armani, “One Night Only”.
Su Instagram sono apparse quindi le foto della sfilata, che ha visto tra i protagonisti anche la stessa Vittoria Puccini. Non appena la foto è stata pubblicata immediatamente si sono scatenati i commenti da parte dei fan, commenti tra l’altro tutti positivi sia per l’attrice che soprattutto per la figlia.
“Elena fotocopia del papà. Bella!”, “La figlia ha lo stesso guardo di Alessandro Preziosi. Spettacolari entrambe”, “Che dire Vittoria.. splendide.. Elena è un ritratto del papà” – questi alcuni dei commenti che sono apparsi sui social di Vittoria Puccini. La foto continua ad avere tutt’ora moltissimi like.