L’AVETE RICONOSCIUTA? ERA TRA LE PIÙ AMATE DELLA TV: ORA SI MOSTRA COSÌ
I vipponi come si sa sono sempre al centro dell’attenzione questo in quanto la loro persona viene costantemente seguita. Essi sono infatti sempre in movimento sia per lavoro che per quanto riguarda la loro vita privata. Si tratta spesso di persone che sono attive nel mondo dello spettacolo o dello sport.
Ogni vip che si rispetti oggi è attivo sui social network che sono diventati sempre di più lo strumento preferito da tutti noi per comunicare con le persone. E ovviamente questo strumento non può che essere utilizzato dalle persone famose che tramite i loro profili fanno sapere quello che succede nella loro vita.
Essere famosi comporta anche delle responsabilità verso il proprio pubblico questo in quanto le persone sono sempre pronte a giudicare eventuali comportamenti ritenuti scorretti dal vip. Le critiche quando si è famosi sono sempre dietro l’angolo questo in quanto purtroppo si è esposti al giudizio degli altri.
Ma ovviamente alle persone famose fa piacere quando si parla di loro in maniera positiva e per questo la maggior parte di loro ha sempre dei comportamenti dignitosi che anzi fanno molto piacere al pubblico.
A volte può capitare che qualcosa fatta dai vip non vada a genio alle persone e questo può essere motivo di critiche molto pesanti nei confronti dei diretti interessati.
Come ben sappiamo la televisione è pienissima di personaggi famosi che fanno sempre parlare di loro. Si tratta di personalità davvero molto importanti che molte volte stentiamo davvero a riconoscere quando non li vediamo da diverso tempo.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una notissima vip si è mostrata in maniera davvero molto particolare ai suoi fan che hanno faticato a riconoscerla. La vippona è famosissima per aver partecipato ad un notissimo programma di MTV. Sicuramente avete capito di chi stiamo parlando.
Alcuni anni addietro su MTV andava in onda un programma molto seguito dalle persone e in ispecie dai giovanissimi. Si trattava di Geordie Shore, un programma in cui alcune persone vivevano insieme in una casa dandosi a tutti gli eccessi della vita.
Una di queste protagoniste è stata Vicky Pattinson. Ella ha fatto molto parlare di sè durante il programma e negli scorsi mesi si era mostrata ai vip in maniera davvero irriconoscibile.
Vicky in pochissimi mesi è passata adesso dall’avere una taglia 48 ad una 36 in sole 5 settimane. Un cambiamento che hanno notato tutti i fan e che la stessa Pattinson ha spiegato ai media. Il suo è stato un percorso non complesso ma comunque impegnativo.
“È stato il mio personal trainer a formulare la mia dieta. Non ho tagliato tutto, ma faccio decisamente più attenzione. Non mangio più pane bianco o panini confezionati, mangio tantissima verdura, non tanta frutta perché è piena di zuccheri naturali” – queste le parole di Vicky ai media. Insomma volere è potere e la Pattinson lo ha dimostrato in maniera perfetta.