LATTE E SPUMANTE, POLEMICHE A NON FINIRE SU AURORA RAMAZZOTTI

 

In Italia ci sono moltissime personalità che sono famosissime, e quindi molto seguite dalla popolazione nostrana. Alcuni dei vip sono seguiti dalle persone giovani, mentre altri attirano l’attenzione sia dei più piccoli che degli adulti. Insomma vi sono tante personalità note che fanno parlare di loro.

Una di queste è sicuramente l’influencer Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La ragazza è sempre al centro dell’attenzione da parte dei fan, in quanto molto spesso ella pubblica dei contenuti sui propri profili social.

In questo periodo Aurora sta trascorrendo un bellissimo periodo, in quanto come si sa è diventa madre del piccolo Cesare. Una felicità immensa per lei e il suo compagno Goffredo Cerza, ma anche per nonno Eros e nonna Michelle, la prima a comunicare l’avvenuta nascita del piccolino.

Aurora Ramazzotti sceglie la playlist per il parto: Cosa si ascolta mentre si spara fuori un umano?

La nascita del piccolo Cesare ha rappresentato sicuramente una svolta nella vita di Aurora. La notizia della sua gravidanza si era già cominciata a diffondere la scorsa estate, quando Michelle e la figlia erano state avvistate in una farmacia a comperare un test di gravidanza.

Ma in queste ore la figlia di Eros e Michelle è tornata a far parlare di sé. Nella prossima pagina vedremo quindi che cosa è accaduto e perché in queste ore si sta parlando nuovamente della figlia di Eros e Michelle.Aurora Ramazzotti potrebbe essere inviata de L'Isola dei Famosi

Come si sa un figlio, oltre che una grandissima gioia per una coppia, è anche una grande responsabilità. E Aurora Ramazzotti e Goffredo stanno dimostrando di essere davvero dei genitori modello, anche se, a dir la verità, con una creatura così piccola c’è bisogno davvero di ingegnarsi, a volte.

Felicissima si mostra anche Michelle, che in questi giorni ha pubblicato dei post sui social in cui mostra il piccolino. “Ora la mamma riposa, ci penso io a te frugolino” – così ha detto Michelle postando una storia e aggiungendo un bellissimo cuoricino rosso come emoticon.

Goffredo e Aurora hanno passato infatti un pò di tempo a casa di Michelle in questi giorni. La giovane mamma ha avuto quindi l’aiuto di nonna Hunziker, ma ai fan non è sfuggito un particolare di non poco conto. Ed è proprio questo particolare ad aver scatenato delle critiche nei confronti della stessa Aurora e di papà Goffredo.

Dicevamo che con un bimbo così piccolo a volte c’è bisogno di trovare delle soluzioni agli imprevisti che si possono presentare. E una soluzione molto particolare sembra averla trovata proprio Goffredo. Qualcosa che però non è piaciuto ai fan.

Infatti Goffredo ha poggiato il latte del figlio nel cestello dove solitamente si poggia lo spumante. Egli ha documentato tutto con una storia su Instagram, una storia però a cui sono arrivate moltissime critiche da parte dei fan. Non a tutti è piaciuto infatti che Cerza abbia messo il latte del piccolino nel cestello dove si mette lo spumante. Nella foto venivano mostrate quindi le due bottiglie, una per gli adulti, quella di spumante, mamma e papà appunto, l’altra invece per il piccolino, appunto quella del latte. Aurora e Goffredo stanno vivendo davvero un bellissimo momento dopo la nascita del loro piccolo Cesare.