Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori

Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori – Una vicenda che lascia senza parole, attoniti: un bambino di soli 2 anni ha perso la vita dopo essere stato abbandonato in auto. Il dramma si è consumato nel parcheggio di un centro commerciale. I genitori si erano allontanati per andare a comprare dei fuochi d’artificio per una festa. (continua a leggere dopo le foto)

Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori

Un bambino di soli 2 anni è morto in maniera drammatica negli Usa dopo aver trovato una pistola nell’auto di famiglia ed essersi sparato accidentalmente. La tragedia è avvenuta al parcheggio di un centro commerciale della Georgia, nella città di Douglas, dove il bimbo era stato lasciato da solo dai genitori per andare a comprare dei fuochi d’artificio per la festa del 4 luglio. (continua a leggere dopo le foto)

Usa, lasciano in auto figlio di 2 anni: piccolo trova la pistola, spara e muore

Stando a quanto riportato dalla polizia, il piccolo era stato lasciato solo in macchina nel pomeriggio del 3 luglio, mentre la madre e il padre stavano acquistando fuochi d’artificio in una bancarella vicina. Il quotidiano “Fanpage” scrive che alcuni testimoni hanno svelato alla polizia di aver sentito lo sparo. Subito tali persone sono corse verso la macchina, dove si è scoperto che il bimbo si era sparato al petto. Immagini sconvolgenti, una scena dolorosa per chi c’era.

Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori

Il bimbo purtroppo non ce l’ha fatta. Nonostante il trasferimento in un centro pediatrico specializzato a Jacksonville, in Florida, il piccolo si è spento sabato scorso. Fino alla fine genitori, parenti e amici hanno sperato che il bambino superasse la notte. “Le autorità stanno continuando le indagini per determinare le circostanze esatte che hanno portato all’incidente”, ha dichiarato la polizia locale. Resta infatti da capire come la giovanissima vittima sia riuscita ad entrare in possesso della pistola. (continua a leggere dopo le foto)

Le indagini sulla dolorosa vicenda sono in corso

“Nel nostro Stato è consentito tenere una pistola in macchina, ma quando c’è un bambino, bisogna assicurarsi che la pistola sia al sicuro in modo che il bambino non possa accedervi”, ha rimarcato il capo della polizia di Douglas, Brannen Pruette. Bisognerà capire eventuali responsabilità, le indagini sono in corso.