“Lascia Uomini e Donnne per il programma top”. Voce bomba su Ida Platano, i fan già scatenati
Ormai è certo, nella prossima stagione di Uomini e Donne non vedremo Ida Platano. La dama ha rifiutato il ruolo offerto da Maria De Filippi ma pare che dietro ci sia un motivo preciso. Un passo indietro. Ida Platano ha detto di non sentirsi pronta a rimettersi in gioco e che per questo al momento penserà solo alla sua famiglia e al figlio.
“Ida Platano grande ospite in studio, entra e abbraccia forte Maria De Filippi anche Armando Incarnato (con il quale poi balla), Gemma Galgani gli opinioniste – si legge nelle anticipazioni di Isa e Chia – Dice che durante l’estate Mario Cusitore è andato da lei solamente due volte: una con la redazione e un’altra da solo”.
Uomini e Donne, Ida Platano verso un realty show
La ex dama ed ex tronista aggiunge “di essere sempre stata chiara dicendogli che non la delusione da parte sua è stata tanta e che, anche se inizialmente era interessata, dopo quanto accaduto non più. Ida dice che in molti pensano che sia stupida ma in realtà ha carattere e ha capito che per il momento sta bene da sola. Vuole solo dedicarsi alla famiglia e a suo figlio”.
Ma forse c’è dall’altro. Qualche ora fa Amedeo Venza ha commentato la scelta della 43enne su Instagram, dove ha scritto che nel futuro dell’ex tronista potrebbe esserci la partecipazione ad un reality-show di Canale 5.Ai fan che sono rimasti sorpresi dalla scelta della 43enne, ha detto: “Per lei potrebbero aprirsi le porte di un reality. Grande Fratello, L’isola dei famosi o La talpa?”.
“È importante sottolineare che, al momento, le informazioni sul retroscena di Venza vanno prese con le pinze, in quanto non supportate da prove concrete. Pertanto, l’unica certezza attuale è che Ida ha scelto di non tornare nel parterre di Uomini e Donne perché non si sente pronta a frequentare nuove persone”, scrive Blastingnews.it