Lascia moglie e figli per lei, ma 3 mesi dopo la brutta scoperta
Nella vita di coppia come si sa ne possono succedere davvero di tutti i colori. Basti pensare che gli imprevisti nella vita di coppia sono praticamente all’ordine del giorno e chi più chi meno affrontato tutto ciò come può.
Ognuno di noi in una coppia è abituato ad affrontare i problemi che si presentano in maniera diversa. Si tratta ovviamente di una questione di caratteri. Molto spesso tra le coppie ci sono delle semplici discussioni che non sempre sfociamo in litigi assurdi che provocano gravi conseguenze.
Litigare va benissimo ad una coppia, a volte, questo perchè se non c’è mai almeno un litigio vuol dire che nella coppia non vi è dialogo. Certo, direte voi, non bisogna mai litigare per far valere le proprie ragioni, ma talvolta succede.
Importante è che dopo l’esploit di rabbia tutto torni rapidamente come prima. Se la rabbia continua ad andare avanti nei mesi o nei giorni successivi questo non farà altro che logorare la vita di coppia e ciò può portare poi a gravissime conseguenze, sia che sia una coppia affiatata o meno.
Da queste situazioni poi, se vanno avanti nel tempo, possono nascere i tradimenti, sia dall’una che dall’altra parte. Insomma bisogna stare molto attenti in amore, argomento da sempre molto delicato.
La storia che vi stiamo per raccontare riguarda un uomo. Quest’ultimo era una persona in carriera e sposata, ma nonostante avesse una bellissima famiglia anche con figli si sentiva molto solo, trascurato dalla moglie.
Per questo cercava di cambiare la propria condizioni di infelicità. Un giorno, in preda allo sconforto e nella speranza che le cose potessero cambiare, ha deciso di iscriversi ad un sito di incontri, siti web questi sempre più diffusi ma che come si sa possono nascondere delle insidie.
Qui dopo poco tempo l’uomo conosce Amabhar, una giovane residente in Marocco. I due cominciano a fare la conoscenza e si innamorano, talmente tanto che l’uomo, a malincuore, decide di dire tutto alla moglie e di trasferirsi in Marocco per vivere con Amabhar.
Le cose però cambiano una volta trasferitosi in Marocco. Innanzitutto la donna che aveva conosciuto voleva sposarsi e le spese del matrimonio sarebbero state tutte addossate a lui: ma di questo l’uomo non se ne curava minimamente, anzi era felicissimo.
Una volta sposati, dopo 3 mesi di residenza in Marocco, l’uomo si rende conto che quella bellissima donna altro non aveva fatto che abbindolarlo. Con il passare dei giorni, oltre a prendere sempre soldi, Amabhar non lo calcolava proprio, i due arrivarono neanche a non parlarsi in casa.
“Era eccitante. Pensavo di aver trovato qualcuno con cui passare il resto della mia vita” – così ha detto l’uomo parlando con la stampa. “Non comunicavamo mai. Era come se, una volta trasferitomi lì, tutto fosse finito. Mi sentivo trascurato e avere lei in casa era diventato un incubo. Una volta ottenuti i miei soldi è sparita lasciandomi solo” – questa la triste conclusione dell’uomo, che alla fine ha perso sia la sua famiglia che la sua donna marocchina.