L’ANNUNCIO IN UN INTERVISTA, IL PRESIDENTE RUSSO È PRONTO A COLPIRE

 

Nelle scorse ore il Presidente Putin ha rimarcato con forza che è pronto a trattare per la pace in Ucraina, ma a patto che non ci siano interferenze dagli stati occidentali. Questo potrebbe portare a gravissime conseguenze.

Inoltre il Presidente Russo ha dichiarato che non interferirà con l’elezione di nessun Presidente di un altro stato estero, il riferimento alle elezioni americane in questo senso è schietto in quanto come si sa concorre nuovamente alla presidenza proprio Donald Trump.

Inoltre ha lanciato un monito agli stessi Stati Uniti e al suo Presidente, Joe Biden. L’affermazione si trova in un’intervista concessa all’agenzia di stampa statale Ria e alla televisione Rossiya-1. “La Russia è pronta per una guerra nucleare. Se i militari Usa entrano in Ucraina saranno trattati come interventisti” – queste le parole di Putin.

Parole che fanno tremare e che ci fanno capire come la situazione sia estremamente delicata, questo anche alla luce del Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron che ha dichiarato come la Francia e l’Occidente siano pronti a inviare militari sul suolo ucraino. Una situazione che porterebbe come si immagina a serissime conseguenze.

Putin ha ribadito che se gli Stati Uniti e i loro alleati della Nato effettueranno dei test nucleari Mosca farà lo stesso. Per il Presidente russo non siamo ancora al punto di non ritorno in quanto ci sono margini per trattare. Inoltre ha aggiunto che la potenza nucleare russa è modernissima più di quella di ogni altro Paese.

Putin ha ribadito inoltre che non si fida di nessun leader occidentale. Insomma una situazione che continua a peggiorare.