L’ANNUNCIO DI WILLIAM: “ECCO COME STA DAVVERO LA PRINCIPESSA” 

Ormai di lei non si hanno più notizie dopo il triste annuncio della neoplasia che ha sconcertato il mondo intero. Stiamo parlando ovviamente di Kate Middleton la principessa del Galles e moglie del principe William.

La Royal Family deve fare i conti con una situazione davvero molto particolare in quanto come si sa anche il Re Carlo III è stato colpito da un altro tipo di neoplasia. Purtroppo la situazione non è delle migliori ma si cerca di fare il possibile per mandare avanti la Corona.

Un momento così complesso nessuno poteva immaginarlo quasi all’indomani del decesso della Regina Elisabetta. Per molti questa situazione potrebbe portare la minarchia britannica a conseguenze davvero molto serie. Nonostante tutte le notizie che arrivano circa il sovrano pare che quest’ultimo si sente ogni giorno meglio.

Non si sa nulla appunto della principessa su cui i Reali mantengono il più stretto riserbo. Kate sarebbe dovuta tornare agli impegni di sempre dopo Pasqua ma pare che la sua convalescenza stia continuando. Non si sa bene quando ella potrà riprendere appieno i suoi impegni anche se continua a seguire quanto accade nella famiglia.

Infatti con William questa primavera avrebbero dovuto tenere un viaggio in Italia che è appunto stato annullato a causa delle condizioni della principessa.

Il principe William in questo periodo continua a stare accanto alla moglie Kate. Per lei sicuramente è un momento molto particolare. In questo periodo si sono fatte numerose illazioni sulle condizioni della principessa.

I sudditi sono molto preoccupati per quanto riguarda la stessa Kate e sicuramente le sue condizioni destano molta apprensione. Ci avrebbe pensato William anche se non in manira diretta con un discorso ufficiale ad informare i sudditi sulle condizioni della moglie.

Il principe William è tornato da qualche giorno agli impegni pubblici dopo una lunga assenza, necessaria per stare accanto alla moglie. In particolare, il principe è stato avvistato insieme al primogenito George al match dell’Aston Villa dello scorso 11 aprile

Questa situazione da un lato ha tranquillizzato i sudditi e questo vuol dire che sicuramente Kate non ha bisogno costantemente del marito affianco, e quindi che possa stare a casa anche da sola assistita solo dal personale che la segue in ambito medico. Le uscite di William gettano quindi nuova luce sulla situazione?

Secondo molti queste apparizioni in pubblico di William svelerebbero quindi le reali condizioni della principessa. “Ha mandato questo messaggio per dimostrare che le cose stanno andando più o meno normalmente” – così ha detto qualcuno commentando le pubbliche apparizioni del principe.

Le condizioni di Kate non dovrebbe quindi essere gravi ma vedremo ovviamente che cosa accadrà nelle prossime settimane e se si conosceranno ulteriori dettagli sulle condizioni della principessa. Una situazione comunque davvero complessa quella della famiglia reale che deve pensare a recuperare subito sia Carlo che la stessa Kate, futura Regina del Regno Unito.